Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale personaggio vorresti essere?
Poll choicesVotesStatistics
Ziva52 [61.18%]
Abby16 [18.82%]
Gibbs7 [8.24%]
Tony7 [8.24%]
Jen2 [2.35%]
Altro1 [1.18%]
McGee0 [0.00%]
Ducky0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 85)

Quale personaggio vorresti essere?

« Older   Newer »
  Share  
eien91
view post Posted on 18/1/2011, 20:33




Tony perchè mi piacerebbe avere la sua memoria, infatti ricorda tutto dei film, la sua vivacità caratteriale per legare con tutti!!!


un pò di Gibbs non mi guasterebbe...intelligenza acuta (che non ho!!! almeno intelligenza e basta!!) ed insofferenza alle gerarchie!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 22:05

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


tony troppo simpatico poi non mi vedo come gibbs o mcgee
 
Top
Tiva & Tyra
view post Posted on 21/5/2011, 13:10




io ho messo abby perchè è la migliore come si fa ad essere così bella, brava e intellogente e allo stesso tempo goth ............. è favolosa, ormai è scontato ke ziva piace a tutti ma è abby ad essere la migliore!!!!!!!!!! peccato solo che nn c'era la scelta kate.... c'era scritto altro ma povera caithlin lei nn è altro
 
Top
immo98
view post Posted on 24/8/2011, 23:28




Io ho votato Ziva, per più motivi: uno è perchè ha un carattere forte,sicura di se, ed è anche simpatica ne combina alcune (specie con tony ahaha)

secondo perchè se fossi Ziva avrei la fortuna di avere Tony alle calcagna.....:P:D
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:42




Vorrei essere Ziva per vari motivi..
1. E' bellissima e considerando il mio amore per i capelli castani e ricci vorrei essere lei anche solo di aspetto.
2. Ha un carattere con cui può permettersi di fare barba e capelli a molti uomini e anche a molte donne!
3. E' una killer, quindi superesperta di tecniche per uccidere.. <3
4. Il feeling che c'è tra lei e Tony è invidiabile
5. La sua conoscenza di lingue è strainvidiabile!!!
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 21/11/2011, 17:55




Ziva senza alcun dubbio, farei carte false per essere come lei... è una ragazza dal carattere forte e deciso, ma anche dolce e romantica, riesce a far sorridere la gente e comprende la paura e la debolezza degli altri. ha sofferto molto, ma parte del suo carattere deriva anche da questo e poi vorrei essere lei anche solo per il rapporto che ha con Tony!!! :D LOL
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 21/12/2011, 14:28




mi piacerebbe essere Ziva perchè ammiro molto il suo carattere, tra cui la sua determinazione, il suo coraggio e la sua sicurezza. yeah
Allo stesso tempo ammiro Gibbs, adoro la sua mira, la sua sottile simpatia e la sua persona, mi piace da impazzire il suo intuito e amo il tempismo con cui dà gli scappelloti al resto della squadra!!!bastone
 
Top
Anna Jane Granger
view post Posted on 22/12/2011, 16:14




Difficile.. Mi piace Ziva per la sua bellezza e determinazione ma adoro anche Abby per tutto ciò che sa e per la sua emotività (e i suoi abbracci)!!! :lol:
 
Top
Viky82
view post Posted on 7/1/2012, 16:46




Assolutamente Ziva!
Lo trovo un personaggio stupendo, sotto ogni punto di vista..
Forte, ma allo stesso tempo sensibile, fragile..
E poi...avrei le attenzioni di Tony!!! :P :P :P ;) ;)
 
Top
Effie
view post Posted on 15/1/2012, 12:03




Ho votato "altro", ma ciò che intendevo era JIMMY PALMER. Insomma, dev'essere emozionante vivere e lavorare a stretto contatto con Ducky!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:59

Director Vance

Group:
Ziva fans
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:


ziva *w* non c'è storia.
Il suo essere ebrea, la sua lealtà, la sua bellezza esotica. E poi è un'assassina perfetta *-*
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 18:13

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,640
Location:
La città dei mille

Status:


Ho votato Abby, anche se ero indecisa tra lei e McGee, visto che li invidio entrambi per la loro abilità con i computer. >.<
 
Top
Ziva124
view post Posted on 1/4/2013, 15:41




Ziva
 
Top
abs99
view post Posted on 2/5/2013, 18:00




Abby per il semplice motivo che se ora ho l'armadio pieno di maglie con i teschi è grazie a lei. E poi essere un genio mi sarebbe comodo con le verifiche a scuola (ok dovrei prendere seriamente in considerazione di andare a studiare italiano,naaaa)
 
Top
Just Tiva
view post Posted on 2/5/2013, 18:26




chi se non Ziva??? non posso mica contraddire il mio nick... :D
e poi recuperare una ventina d'anni non mi dispiacerebbe... ;)
insomma, è stoica, può comunicare praticamente con tutto il mondo perché conosce una quantità esagerata di lingue, è bella, che si potrebbe volere di più dalla vita?
ah, dimenticavo: se le pesti i piedi una volta, poi non ti passa più neanche per l'anticamera del cervello di farlo...
 
Top
47 replies since 14/1/2009, 11:02   900 views
  Share