Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale personaggio vorresti essere?
Poll choicesVotesStatistics
Ziva52 [61.18%]
Abby16 [18.82%]
Gibbs7 [8.24%]
Tony7 [8.24%]
Jen2 [2.35%]
Altro1 [1.18%]
McGee0 [0.00%]
Ducky0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 85)

Quale personaggio vorresti essere?

« Older   Newer »
  Share  
AleZiva93
view post Posted on 23/7/2009, 10:36




Ziva!!!! xD perché come brigitta, mi vedo in lei anche io in mote cose....!! xD
 
Top
Abby96
view post Posted on 26/7/2009, 22:55




Assolutamente Abby!
Vorrei avere il suo bellissimo laboratorio, Gibbs che mi porta il caffè, essere intelligente come lei, e poi vorrei poter avere il suo eccentrico stile gothic!!!
 
Top
SybilByOscar
view post Posted on 27/7/2009, 20:18




Abby per sempre!
 
Top
ziva
view post Posted on 7/11/2009, 22:02




Ziva! vorrei parlare molte lingue e non avere paura di nessuno.
Però non vorrei essere un'assassina ;)
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 8/11/2009, 10:16




Vorrei essere Ziva perchè mi piacerebbe avere la sua determinaziona e la sua forza per attraversare i momenti difficili....
 
Top
littleziva
view post Posted on 22/2/2010, 16:13




io Ziva..è l'unica che davvero mi rispecchia e mi piace un sacco :P:P...mi dispiace solo per Jen,povera ha solo un voto!
 
Top
28matteo
view post Posted on 23/2/2010, 10:28




abby .. mi piace un sacco come personaggio
 
Top
~la.foglietta
view post Posted on 1/3/2010, 21:51




Zivaaa! La adoro...e poi mi somiglia tanto di carattere, x certi aspetti. Per certi altri invece vorrei veramente essere come lei!
CITAZIONE (Sweety Nicky @ 8/11/2009, 10:16)
Vorrei essere Ziva perchè mi piacerebbe avere la sua determinaziona e la sua forza per attraversare i momenti difficili....

esatto! ;)
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 2/3/2010, 19:46




Ziva! Mi basterebbe anche solo metà della sua forza di carattere!
 
Top
Austen
view post Posted on 6/3/2010, 19:06




beh l'ideale sarebbe avere la forza e il coraggio di Ziva ma la dolcezza di Abby...
 
Top
Lars
view post Posted on 7/3/2010, 12:08




Quasi mi dispiace dissociarmi da tutti ma io sono per Tony. Assolutamente.
Anche se di carattere sono molto simile a.. No non direi Ziva, ma Cote. Saltello e urlacchio come lei e ogni volta che la vedo parlare e fare qualcosa mi dico.. Ma sono io o è lei? Per questo sono anche molto simile a Tony, lo dice pure mia madre. Tony :wub:
 
Top
Austen
view post Posted on 7/3/2010, 15:34




CITAZIONE (Lars @ 7/3/2010, 12:08)
Quasi mi dispiace dissociarmi da tutti ma io sono per Tony. Assolutamente.
Anche se di carattere sono molto simile a.. No non direi Ziva, ma Cote. Saltello e urlacchio come lei e ogni volta che la vedo parlare e fare qualcosa mi dico.. Ma sono io o è lei? Per questo sono anche molto simile a Tony, lo dice pure mia madre. Tony :wub:

...beh personalmente non somiglio a nessuno dei personaggi e per fortuna! :P ...Tony è troppo frivolo e donnaiolo Ziva è forte e combattiva ma anche un'assassina e spesso tra l'altro risulta anche come dire poco sensibile....Abby invece è troppo sensibile e tra l'altro dorme in una bara...McGee è quello diciamo più normale ma è troppo cervellotico.... Gibbs non ne parliamo proprio penso siano circa vent'anni che è di cattivo umore...Ducky sta a squartà cadaveri dalla mattina alla sera e penso torni a casa di uomore ancora più nero di Gibbs! :lol: ...no no meglio io... l'unica cosa che realmente invidio ai personaggi è che hanno tutti un buon lavoro...l'unica cosa che mi manca...ma cmq ci sto lavorando! :P

Edited by Austen - 6/4/2010, 20:12
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 2/4/2010, 18:48




Decisamente Abby!!! :lol:
Mi assomiglia in alcuni aspetti: ad esempio si preoccupa per gli altri membri della squadra li considera parte della sua famiglia, e faccio così anch'io quando mi affeziono agli amici, ma in altri proprio per niente, ad esempio lei è un vero genio col pc e io so a malapena accenderlo!!! <_<
Oppure è un vero genio in chimica e io di chimica non ho mai capito un'acca <_<
Ecco solo una cosa non farei se fossi Abby: dormire in una bara!!! :lol: La trovo decisamente scomoda!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Deejay Danny
view post Posted on 3/4/2010, 11:39




ma certo che gibbs!
 
Top
Touanda
view post Posted on 19/9/2010, 17:49




ho notato che in molti vorrebbero essere Ziva...
io vorrei essere quello che sono più Ziva
mi spiego meglio... lei è tutto ciò che io non sono.... determinata coraggiosa e molto forte!
io sono molto sensibile e a volte timida....per niente atletica xD
lei invece è una donna Forte in tutti i sensi, fisicamente e moralmente...
anche se ha un lato debole: non è capace di fidarsi....
 
Top
47 replies since 14/1/2009, 11:02   900 views
  Share