Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale morte vi farebbe smettere di vedere il telefilm?
Poll choicesVotesStatistics
Ce n'è più di una63 [41.72%]
Ziva27 [17.88%]
Tony24 [15.89%]
Gibbs18 [11.92%]
Nessuna, lo guarderei sempre15 [9.93%]
Abby3 [1.99%]
McGee1 [0.66%]
Ducky0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 151)

Quale morte vi farebbe smettere di vedere il telefilm?

« Older   Newer »
  Share  
Peppe81
view post Posted on 23/1/2009, 14:44




Ovviamente la risposta per me è...ce n'è più di una!! Come non l'ho abbandonato alla morte di Kate non lo abbandonerei per un'altra morte singola..dovrebbe avvenire una strage!!
Ovvio quella che mi shockerebbe senza dubbio è quella di no Gibbs, no Tony, no Mcgee, no Abby, no Ducky..chi rimane?? Boh!! :P
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 24/1/2009, 14:25




Sicuramente smetterei seduta stante se dovessero morire Tony o Ziva, quindi ho votato 'ce n'è più di una'. Per gli altri continuerei a vederlo per un po' poi se la mancanza si sente smetto.
 
Top
domaris
view post Posted on 11/2/2009, 07:05




Ho superato (a malapena) la perdita di Kate ma se dovesse morire Gibbs per me NCIS morirebbe con lui, perderei ogni motivazione, nonostante mi piaccia moltissimo anche Tony non è la stessa cosa.
Degli altri quello che mi spiacerebbe di più perdere è Ducky, nonostante ormai la sua sia una particina, Abby comincio a considerarla superflua quindi (sadicamente) troverei stimolante l'idea di vedere come gli altri personaggi potrebbero superare la sua perdita...
 
Top
Prima Donna.
view post Posted on 11/2/2009, 16:36




CITAZIONE (silverughy20 @ 14/1/2009, 11:41)
Ce n'è più di una...cioè dovrebbe esserci una strage del team perchè io smetta di vedere Ncis!

Quoto.

Anche se penso che se vedessi morire Gibbs, altro che lutto annuale per Jenny, sarà un lutto di un decennio. °-°"
 
Top
BlackRoz
view post Posted on 15/2/2009, 23:48




Credo che con la morte di qualsiasi morte mi farebbe smettere di vedere il telefilm. non sarebbe più lo stesso senza qualsiasi personaggio. in particolare abby tony e ziva. :D
 
Top
rorrimym
view post Posted on 16/2/2009, 16:56




Io pensavo che non sarei riuscita a continuare a guardarlo dopo la morte di Kate, anche perché Ziva, a primo acchito, sembrava troppo antipatica (perdoname, Cote :D )! Poi però è rimasto il mio telefilm preferito e continuo a guardarlo. Mi è dispiaciuto moltissimo anche per la morte di Jenny... ma penso che continuerò a guardarlo.
Insomma, credo che non riuscirei a smettere in nessun caso (a parte il caso in cui morissero tutti, ovviamente)! E' una specie di droga. :ph34r:

Dalle vostre risposte deduco che nessuno sarebbe dispiaciuto per la morte di Palmer, povero caro. :( Eppure ha detto una delle battute più memorabili di NCIS!! :woot:
 
Top
~SHiNNE
view post Posted on 16/2/2009, 18:59




Be io tutti.. Mi dispiacerebbe per tutti ugualmente..
Adesso che si sono divisi dopo la porte del capo supremo non so come fare :'(
 
Top
Betta*
view post Posted on 17/2/2009, 09:58




Nonostante il mio personaggio preferito in assoluto sia Ziva, ho votato Gibbs perchè secondo me il suo personaggio è sempre e comunque l'asse portante del telefilm.... è lui che dà l'atmosfera giusta nella squadra e non riuscirei a vedere Tony,Timothy e Ziva sotto l'autorità di una persona diversa da lui....
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 20/2/2009, 14:02




Diciamo che la morte in blocco di Gibbs, Tony e Ziva mi allontanerebbe seduta stante dal telefilm.

Ma credo che, sentimentalmente, anche la sola morte di Gibbs mi darebbe enormemente dispiacere e inizierei a guardare il telefilm per vedere come si sviluppa e poi... sono sicura che non reggerebbe il confronto con i ricordi e lo abbandonerei.

Quindi... voto Gibbs.
 
Top
giki_six
view post Posted on 20/2/2009, 15:46




Voto ce n'è più di una perchè anch'io smetterei di vedere Ncis solo se morisse mezzo team...ma se morisse uno dei personaggi, Tony, Ziva o Gibbs in particolare, di sicuro mi staccherei per un po' dal telefilm, almeno finchè non mi passa lo shock, la morte di uno dei tre la troverei quasi assurda... Anche la morte di Abby o McGee sarebbe un colpo terribile perchè sono simpaticissimi insieme, forse la morte di Ducky è quella che "sopporterei" di più anche se è un pilastro per l'Ncis...speriamo che non muore nessuno comunque, Ncis si basa più sul gioco di squadra tra i personaggi che sui singoli membri quindi ogni perdita danneggerebbe il telefilm...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 22/2/2009, 15:56




Se morissero Tony o Ziva (o, peggio ancora, tutti e due) mi si spezzerebbe il cuore... meglio non pensarci.
 
Top
*Dark Padme*
view post Posted on 24/4/2009, 16:56




Io lo guarderei sempre...certo, se scomparissero proprio piu' fondamentali...insomma...preferisco non pensarci!!!
 
Top
missorella
view post Posted on 24/4/2009, 18:19




i love ziva !!!!!!!!!!!!!! senza di lei ... veramente ero combattuta tra lei e tony
 
Top
Alice in Wonderland
view post Posted on 24/4/2009, 22:19




Ziva...Anche io ero indecisa tra T e Z, ma alla fine ho scelto Z, perchè è la mia preferita in assoluto!! E se morisse...ah, morirei anche io! -_-
 
Top
Abby96
view post Posted on 24/5/2009, 17:47




sicuramente McGee...ma anche Abby perchè NCIS senza il suo umorismo e il suo stile così particolare nessuno sarebbe capace di rimpiazzarlo!!
 
Top
84 replies since 14/1/2009, 10:57   1529 views
  Share