Navy NCIS: Unità anticrimine


Il team è più unito adesso?
Poll choicesVotesStatistics
Si, sono più una 'famiglia' adesso62 [89.86%]
Non penso che sia cambiato4 [5.80%]
No, era più unito con Kate3 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 69)

Il team è più unito adesso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 17:33

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
Non avevo mai notato questo sondaggio

ah! nemmeno io!!
cmq anche secondo me è più unito adesso rispetto alle prime due stagioni con kate...
ziva a legato con tutti fin da subito, o quasi (abby!!!), ma cmq in generale i rapportifra tutti quanti si sono molto finforzati con l'andare avanti delle stagioni
 
Top
raul20988
view post Posted on 25/9/2009, 07:47




anche secondo me è più unito adesso.. anche perché c'è stato più tempo per amalgamarsi... Ziva in un certo senso è più espansiva e incline agli scherzi rispetto a Kate..
 
Top
Touanda
view post Posted on 19/9/2010, 18:10




vi prego non prendetemi a pomodorate...ma a me Kate non è mai piaciuta...non so perchè....preferisoc di gran lunga Ziva a lei **
 
Top
immo98
view post Posted on 25/11/2010, 22:27




io penso che ora sia molto più unito non perchè kate fosse antipatica o chissà che altro, è solo che con ziva nel team stanno e hannno passato tantissime situazioni Belle e brutte con lei e comunque in qualche modo c'è un forte legame con lei in tutto il gruppo l'ho capito fin da subito :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Anthony DiNozzo
view post Posted on 3/1/2011, 12:20




be dalla terza hanno cominciato a diventare sempre di più una famiglia...poi soprattutto dopo la divisione!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 12:55

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


sono molto piu' famiglia ora
 
Top
Judith_Kyle
view post Posted on 4/9/2011, 11:43




Quando in un episodio dell'ottava stagione la sorella di Kate ha parlato della squadra nella lettera indirizzata al direttore dell'NCIS... bhe, devo dire che mi stavo commuovendo, perchè secondo me il team di Gibbs è formato da persone splendide, sempre pronte a spalleggiarsi l'uno con l'altro! Insomma, una famiglia che nel bene o nel male, è più unita che mai! Affrontano insieme ogni cosa, ma non potrebbe essere diversamente visto che sono tutti cresciuti sotto l'ala di papà Gibbs! Mi diverte vedere gli scherzi o le battute su McGee, il fratellino minore preso di mira da Tony, quello maggiore... e Ziva? Lei è semplicemente meravigliosa, per non parlare di quanto Gibbs li riprende uno ad uno! Insomma, secondo me sono più uniti ora, soprattutto da quando hanno salvato Ziva all'inizio della settima stagione! ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 13:18

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Forse, dato che ho iniziato a seguire NCIS da metà dalla quinta stagione e solo recentemente ho visto com'era la squadra con Kate, sono la persona meno adatta a rispondere a questo sondaggio ma ci voglio provare.
Secondo me è molto più unito ora per almeno tre ragioni: la prima è senza dubbio temporale, Kate ha avuto solo due stagioni per instaurare forti legami con gli altri membri; la seconda è indubbiamente la personalità di Ziva molto più forte di quella di Kate.
La terza è la morte della stessa Kate, si può infatti notare che Gibbs dopo aver perso Kate si sente come un padre che ha perso una figlia e per questo inizia a comportarsi maggiormente da padre sia con Tony, sia con Mcgee, sia con la stessa Ziva, forse la più bisognosa della figura di Gibbs padre
 
Top
ziva97
view post Posted on 4/9/2011, 13:29




Yallen_Ikari io sono totalmente d'accordo con te su tutto...io avendo iniziato a vedere NCIS dalla 2° stagione ho visto il legame tra la squadra e sinceramente non mi sembrava cosi unita come adesso
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:33




52 vs 3 vs 3

Molto più unito ora che prima. Ziva e Kate erano troppo diverse per com'erano viste dagli altri..
Ziva è parte della grande famiglia-
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 21/11/2011, 18:05




concordo anch'io, rispetto a quando c'era Kate il team è moooolto più unito, tra di loro si sono sviluppati legami che prima non esistevano: tra Tony e Ziva sicuramente, ma anche tra Ziva e Gibbs ( un rapporto padre-figlia ) e la loro squadra ormai è più che un semplice team, è una famiglia che si aiuta a vicenda
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 9/3/2012, 00:16




ora sicuramente sono una grande e moooooolto unita famiglia! ;) ;) ;) :wub:
 
Top
Elisa123
icon12  view post Posted on 6/4/2013, 19:41




Anche io sono d'accordo con voi. Ora il rapporto tra la squadra è molto più famiglia. Insomma a me kate non piaceva per niente mentre vedendo Ncis ho trovato il mio idolo: Cote. Poi con Ziva tutti i rapporti si sono rinforzanti. Insomma W ncis ora!
 
Top
Ziva
view post Posted on 7/4/2013, 21:31




sarà che adoro zivo, ma mi pare che con lei tutto il team sia cambiato ;)
 
Top
28 replies since 14/1/2009, 10:53   511 views
  Share