Navy NCIS: Unità anticrimine


Come avete iniziato?
Poll choicesVotesStatistics
Facendo zapping televisivo31 [31.63%]
Famiglia o amici me lo hanno consigliato25 [25.51%]
Ero un fan di JAG15 [15.31%]
Sono un fan accanito di tutti gli show sul crimine15 [15.31%]
Altro7 [7.14%]
Ero un fan di uno degli attori principali5 [5.10%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Come avete iniziato?

« Older   Newer »
  Share  
-Zara
view post Posted on 29/8/2011, 08:40




Facendo zapping negli anni delle elementari.... all'inizio magari una puntata sì, una no... poi mi sono appassionata e il giorno dopo commentavo la puntata con la mia maestra ^_^
 
Top
niki1909
view post Posted on 30/8/2011, 20:46




la mia migliore amica lo guardava (e lo guarda tutt'ora) essendo che mi piaceva criminal minds mi voleva costringere a guardare una puntata ma io non volevo cedere era più per orgoglio che per altro -_- -_-
un giorno mi annoiavo e su fox crime stavo aspettando criminal minds xD convinta che fossi in ritardo mi sono precipitata sul canale convinta di essermi persa criminal minds (era così) allora sconsolata non ho voluto cambiare canele e neanche leggere che programma era e ho incominciato a vederlo (era appena iniziato) e mi stava piacendo soprattutto perchè c'era questo biondino che veniva chiamato pivello :3 che mi aveva colpita.
poi per curiosità ho guardato ed era ncis xD
anche se c'era già ziva era una puntata con kate una delle ultime con lei viva
non vi dico come ero confusa il giorno dopo quando ho visto un'altra puntata di ncis e non c'era kate ma bensì ziva così sono andata su wikipedia e ho capito tutto xD
alla fine era solo una questione di orgoglio con la mia amica ù.ù non vi dico come si è arrabbiata quando l'ha scoperto opps xD
 
Top
prochettina89
view post Posted on 1/9/2011, 13:58




Oddio Niki che bella firma!!!!!!!!!Chiusa parentesi Criminal Minds apro parentesi NCIS.
La prima volta che ho visto Ncis avevo 14 anni anzi se devo dirla tutte è stata mia madre a farmelo vedere.In pratica in tv non c'era niente e lei mi ha detto che c'era questo telefilm molto bello su Rai2.Quando ho visto il titolo del telefilm ho pensato che si trattasse di una copia di Csi invece mi sono dovuta ricredere.Non mi sono persa neanche una puntata da allora tant'è che su Foxcrime sto rivedendo di nuovo tutti gli episodi dalla prima stagione.
 
Top
Judith_Kyle
view post Posted on 4/9/2011, 11:19




Io ho scoperto questo telefilm facendo zapping sui canali del satellite! Ricordo perfettamente che la prima scena che mi si presentò fu quella di Tony, Kate e Abby nel magazzino XD Comunque, lì per lì lasciai perdere,dovevo uscire, poi una sera lo ritrovai su rai 2 e da lì... amore assoluto per questo bellissimo telefilm e per i personaggi <3 *-*
 
Top
Vooº J David~
view post Posted on 20/10/2011, 13:38




Beh, io guardavo tutti i telefilm polizieschi, mi sono sempre piaciuti..
Ho iniziato a guardare NCIS per caso, ma subito ho capito che aveva qualcosa di speciale e così ho iniziato a seguirlo così accanitamente :wub: :wub:
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 21/12/2011, 14:49




io ho cominciato a notarlo perchè un po' lo guardava mia mamma ma non ci dava molta importanza, mentre facevo zapping alla tv ci sono passata sopra e ha cominciato a colpirmi molto la storia ma soprattutto ero curiosa della storia tra Tony e Ziva, così ho chiesto al mio papà di scaricarmi tutte le stagioni perchè io ho cominciato a conoscerlo quando eravamo alla sesta stagione, col tempo andare è diventata la mia seria preferita in assoluto e adesso guai se mi perdo un nuovo episodiio della nona VHTrE
 
Top
Anna Jane Granger
view post Posted on 22/12/2011, 16:10




Non è da molto che la vedo ma è stato per puro caso (e che fortuna!!!). Stavo cambiando canale e poi.. sono rimasta a vederlo e mi è piaciuto subito!! Poi naturalmente ho ricercato e visto tutte le stagioni su internet.. :wub:
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 31/12/2011, 12:12




io ho iniziato a vedere ncis perchè mio cugino me l'aveva consigliato, ma anche perchè mi piace questo genere di serie. il primo episodio che ho visto è stato l'incidente-doppia identità, ma poi ho iniziato a seguire la serie su sky, e lì il primo è stato l'angelo della morte. ovviamente poi mi sono vista tutti quelli precedenti e ne sono rimasta affascinata!! all'inizio pensavo fosse un scopiazzamento di csi, ma poi dopo che ho iniziato a vederlo ho capito che era del tutto diverso e decisamente molto molto più bello
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 16:14

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,640
Location:
La città dei mille

Status:


Quand'ero più piccina mio papà e mia sorella maggiore guardavano NCIS, ricordo che li sentivo ridere a volte e li sentivo ripetere il nome DiNozzo (eh, a sentirlo suscita un sorriso :P), ma io preferivo stare in camera mia a leggere.
Ci son voluti anni prima che mi convincessi a vedere un episodio (così per caso, tra l'altro), ma ho lasciato perdere. L'anno scorso facendo zapping ho visto una puntata, la settimana dopo un'altra e un'altra ancora e recentemente mi son rivista tutti gli ep. a partire dalla 3^ serie e VIAAA :D
Comunque è stato l'ep. "Polvere di miele" a darmi la spinta giusta, xD
 
Top
Viky82
view post Posted on 7/1/2012, 16:38




Premetto che conoscevo di nome NCIS e avevo visto anche la puntata della 2 serie in cui Tony è vittima di quel virus...
Però poi non avevo più visto nulla..
Poi un giorno, per caso, mi ritrovo a fare zapping su sky, e su Fox Crime trovo la 3° serie, e così inizio a vederla...e contemporaneamente mi fanno anche la 4-...così diciamo che le ho viste quasi insieme...
E da lì me ne sono innamorata...
Veramente mi sono innamorata di Tony&Ziva!!!!!!!!!! :)
 
Top
abs99
view post Posted on 2/5/2013, 17:54




tutto è iniziato taaantooo tempo fà, ero piccolina ancora(avevo 8 anni) e mia mamma stava vedendo la 3 serie, per l'esattezza "bagno di sangue" io dato che non riuscivo a dormire sono rimasta a vederlo, e così è nato tutto.
ora mia mamma si maledice per questo(dice che la mia è un'ossessione).
 
Top
Just Tiva
view post Posted on 2/5/2013, 18:13




ehm... è in momenti come questo che mi sento una tardona... :cry:
primo episodio visto "Air Force One" il 10 gennaio 2005... da quella sera non ho più smesso di guardarlo...
Semper Fidelis!!!
 
Top
TIVA01
view post Posted on 23/8/2014, 00:19




Io sono diventata una fan accanita grazie ad una specie di zapping. Ero a cena davanti alla tv quando ho visto IL PROMO Tony e Ziva si baciavano!!!!! Io ncis lo avevo visto gia un paio di volte qualche anno fa perche piace anche a mia mamma. Comunque non pensate che solo perche da poco lo guardo non sono una super fan. Io adoro o amo ncis e soprattutto tiva.
Insomma quando ho visto che si stavano baciando mi è venito da piangere, io lo sapevo che prima o poi tra loro sarebbe successo qualcosa anche se avevo solo 5 anni.
 
Top
ERIKY
view post Posted on 25/8/2014, 11:21




io ho iniziato 4 estati fa, ero a casa da sola e su sky davano le repliche, così ho cominciato a vederle tutte alla rinfusa, non ci capivo un accidente :D
presa dall'entusiasmo ho scoperto il forum che mi ha aiutato a mettere in ordine le idee
nel giro di pochi mesi avevo tutti i cofanetti e sapevo le puntate e le serie a memoria
Ncis = droga x me :wub:
 
Top
58 replies since 14/1/2009, 10:43   884 views
  Share