Navy NCIS: Unità anticrimine


Come avete iniziato?
Poll choicesVotesStatistics
Facendo zapping televisivo31 [31.63%]
Famiglia o amici me lo hanno consigliato25 [25.51%]
Ero un fan di JAG15 [15.31%]
Sono un fan accanito di tutti gli show sul crimine15 [15.31%]
Altro7 [7.14%]
Ero un fan di uno degli attori principali5 [5.10%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Come avete iniziato?

« Older   Newer »
  Share  
Tony Dinozzo
view post Posted on 17/3/2009, 19:42




la prima persona che lo guardava era mia mamma..mi ha detto che "non è male questo telefilm" e da allora non mi sono perso una puntata XD
grazie alla mamma!
 
Top
*Dark Padme*
view post Posted on 24/4/2009, 16:18




Zapping principalmente...ma cmq stavo spesso sui canali foxcrime perche' guardavo alcune puntate di Cold Case e csi Miami (che cmq ade non guardo piu' U.u)
Appena ho conosciuto i personaggi...*ç*
Sono semplicemente tombata amoreuse con NCIS XD
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 29/5/2009, 12:39




CITAZIONE (Pipa_bella @ 18/1/2009, 12:08)
Io mi sono innamorata di NCIS proprio per il rapporto Tony-Ziva! XD
Mi spiego: avendo Sky, capita che faccia zapping di qua e di là per perdere tempo fra un'ora di studio e l'altra. Una sera mi sono soffermata su NCIS, non mi ricordo nemmeno più quale serie perchè per capire la programmazione di Fox ci vuole un ingegnere, e ho visto questi due che si stuzzicavano e scherzavano tra loro... Inutile dire che da quel momento in poi, ogni volta che beccavo NCIS in tv lo guardavo! L'anno scorso ho guardato tutta la quarta sul due, e poi la quinta quest'anno... E poi ho avuto tutte le serie e le ho guardate tutte, e sono diventata leggermente ossessionata!

E' quello che è successo a me poco più di una settimana fa. :)
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 29/5/2009, 20:42




soon una fan di tutti i telefilm sul crimine..ncis mi è subito piaciuto perrchè poi fa anche ridere..
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 18/8/2009, 13:48




Io devo solo ringraziare mia mamma, che una sera mi ha detto:"Questo telefilm potrebbe piacerti... Perchè non provi a guardarlo?" e da quel giorno mi sono innamorata di ncis!!!
Grazie mille, mamma!!!
 
Top
...DJ Von Clutch...
view post Posted on 5/9/2009, 18:09




parenti... dalla seconda stagione in poi!
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 23/10/2009, 21:28




ero semplicemente una ragazzina davanti ad un televisore che girava i canali a caso e mi sono fermata quando ho visto sullo schermo una ragazza con le trecce nere, il rossetto rosso, un collare da cane e un cappellino da chirurgo con disegnato un teschio sulla testa (episodio: Primo Piano - stagione 2 per chi fosse curioso :P).
Mi sono fermata a guardarlo e ... come si dice a Livorno ... "ho fatto la mia!"

P.S.
Cavolo quanto scrivo stasera!
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 2/4/2010, 18:56




Sarà banale ma l'ho scoperto facendo zapping col telecomando!!!! E da quel giorno ho qualcosa di bello da vedere in TV la domenicaaaaaaaaaaa!!! :woot:
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 2/4/2010, 19:03




nn mi ero mai accorta di questo sondaggio! mamma mia.... comunque è stato un misto;mi sono vista un migliaio di volte jag a cauza dei miei,però poi non mi sono appassionata subito al telefilm mi ci sono voluti i miei a convincermi a vederlo dalla seconda stagione..
 
Top
littleziva
view post Posted on 1/5/2010, 16:17




non ho mai guardato Jag anche se a mia madre piaceva molto
...semplicemente non c'era niente la domenica in tv e con mio padre abbiamo scoperto ncis all'inizio era solo un telefilm qualunque,ma ora....
che esce più la domenica?non ho più vita sociale dalle 8 in poi!
il divano è miooooo
 
Top
Immaginaria
view post Posted on 10/5/2010, 14:41




Era una domenica sera di luglio di 4 estati fa, facendo zapping mi sono fermata su rai 2, ridavano la prima serie, già andata in onda, unitamente alla seconda inedita. Da allora non ho mai smesso di vederla e mi sono anche comprata tutti i DVD fino alla 5° serie (sto aspettando che esca anche la 6 in DVD) per rivederli quando mi prende l'astinenza.
(Oggi menomale che c'è streaming).

 
Top
vertigirl
view post Posted on 13/5/2010, 15:30




vedo solo adesso questo topic! :D
io ho scoperto ncis all'epoca facendo zapping
pur essendo fan di serial polizieschi non l'avevo mai sentito e per puro caso mi sono imbattuto in boxed in su rai due qualche anno fa
 
Top
Touanda
view post Posted on 19/9/2010, 17:06




Io sono una Fan fanatica di serie televisive criminali
come CIS, criminal minds, cold case, medium, law and order....etc
ma NCIS non lo batte nessuno!
perchè è il più realistico.... le persone sbagliano...c'è sarcasmo, amori nascosti e rivelati, azione...tutto **

è soprattutto è una serie che non ha bisogno di MusichetteSuperFighe per farsi piacere ù.ù
 
Top
immo98
view post Posted on 11/1/2011, 17:27




IO ho scoperto questa serie per puro caso una o due estati fa e ho guardato alla tv qualche episodio, poi ho lasciato perdere.... tempo dopo mi sono ricordata di quegli episodi che mi erano tanto piaciuti, e così ho scoperto che era Ncis e che mi ha rapito: e da quel momento ho recuperato tutte le stagioni mancate ed ora lo seguo sempre=D=D
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:37

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Come ho iniziato a seguire NCIS? Non finirò mai di ringraziare, adorare, venerare come gigantesca e stupenda divinità mia madre
 
Top
58 replies since 14/1/2009, 10:43   884 views
  Share