Navy NCIS: Unità anticrimine


Come avete iniziato?
Poll choicesVotesStatistics
Facendo zapping televisivo31 [31.63%]
Famiglia o amici me lo hanno consigliato25 [25.51%]
Ero un fan di JAG15 [15.31%]
Sono un fan accanito di tutti gli show sul crimine15 [15.31%]
Altro7 [7.14%]
Ero un fan di uno degli attori principali5 [5.10%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Come avete iniziato?

« Older   Newer »
  Share  
mrs gibbs.
view post Posted on 21/1/2009, 12:44




MI sono appassionata per caso facendo zapping una sera in cui non c'era nullain tv, ed è stato amore a prima vista,il primo episodio che ho visto è stato Congedo definitivo
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 24/1/2009, 14:32




Altro, ho visto Dark Angel e volevo vedere Michael in altri panni ;) (non ho messo ero un fan di uno degli attori perché all'epoca non lo ero :P)
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:11

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


devo dire che in effetti ero e continuo ad essere una fan sfegatata di jag e quindi ho visto la puntata che introduceva ncis, però chissà come mai, non ci ho più fatto caso... ho cominciato a vederlo solo con la quinta stagione, per caso.. dicono che ho cominciato con il meglio, ma mi dispiace non avere visto le puntate precedenti, per questo sto guardando le repliche di 3 e 4 stagione su fox!!
 
Top
Prima Donna.
view post Posted on 11/2/2009, 16:42




Se devo essere sincera...facevo zapping *schiva una scarpa*
ma n'è valsa la pena *_*
 
Top
domaris
view post Posted on 11/2/2009, 16:48




Questo me lo ero perso!

Come ho iniziato? Adoro i polizieschi, quindi ho notato una testa grigia interessante, poi ho riconosciuto David McCallum e mi è piaciuto l'insieme. Dopo qualche giorno mi è capitato di vedere Air Force One e sono partita in picchiata :D

Rispondo altro dato che è una combinazione di più risposte
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 12/2/2009, 14:34




Dunque... io devo rispondere altro.
Ai tempi ero una fan di Jag... e nessuno poteva toccarmi Rabb.
Ho visto lo spin-off e l'impressione non è stata delle migliori.

Poi una domenica sera, fra gennaio e febbraio ma non ricordo quale anno, ho visto il primo episodio Air force one (erano repliche comunque) e io e mio marito abbiamo iniziato a a guardarlo (onestamente non c'era altro in TV). Da quel momento abbiamo inziato a vederlo e spesso, per non perdere le puntate (quando ancora non eravamo a conoscenza della possibilità di vederle in anteprima), facevamo in modo di non uscire alla domenica sera (siamo pigri e le cose registrate alla fine non le viamo mai!).
Poi dopo un po' ho trovato il mio personaggio preferito (Gibbs :wub: ), ma all'inzio sia io che mio marito eravamo divertiti dai battibecchi fra Tony e Kate.
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 27/2/2009, 19:30




Io ho visto la prima puntata perché c'era Mark Harmon. Da ragazzina mi ero presa una cotta per lui quando aveva fatto la parte del rivale di Bruce Willis in "Moonlighing". Poi gli anni sono passati e mi ero praticamente dimenticata di lui finché non ho visto il suo nome su TV Sorrisi E Canzoni e ho letto la trama di "Air Force One". Mi sono detta, "Sembra interessante...vediamo comeè e come è cambiato Harmon negli ultimi 20 anni..." Il resto, come si dice è storia: mi sono appasssionata subito e non ho mai perso una puntata. E' anche l'unica serie TV di cui possieda i DVD.
 
Top
Abby96
view post Posted on 28/2/2009, 13:34




ho cominciato a vederlo alle ultime puntate della sesta stagione..
lo guardavo ogni tanto, proprio xk non sapevo che fare..
poi l'anno scorso ho cominciato ad appassionarmici, e ora ne vado matta!!
senza NCIS non vivo!! :D :P
 
Top
Prima Donna.
view post Posted on 28/2/2009, 13:53




CITAZIONE
Io ho visto la prima puntata perché c'era Mark Harmon. Da ragazzina mi ero presa una cotta per lui quando aveva fatto la parte del rivale di Bruce Willis in "Moonlighing".

Daaai? Allora c'è ancora qualcuno che si ricorda di Moonlighting!!! Bellisismo telefilm ed effettivamente Bruce Willis e Mark Harmon erano una bellissima accoppiata nel il telefilm!!
Cybill Shepherd aveva fatto bene i suoi calcoli XD
 
Top
giki_six
view post Posted on 28/2/2009, 15:42




Quando stavano facendo vedere la seconda stagione, era tra i tanti telefilm che vedeva mio padre saltuariamente e me ne aveva fatto vedere qualche episodio...dopo un po' ne sono diventata fissata perchè faceva troppo ridere! :lol: (il problema è stato all'inzio cambiare canale quando c'erano le scene in obitorio, che se passava mia mamma Ncis me lo potevo scordare! :P)
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 6/3/2009, 11:07




Per la prima volta in vita mia devo ringraziare mia mamma, che mi ha letteralmente costretto a vedere la seconda serie con lei (mi disse: "Non puoi perderlo! Hanno una scienziata con il collare da cane, non si è mai visto prima!") :lol:
 
Top
rosanera2009
view post Posted on 8/3/2009, 15:24




Bhe io ho amato Jag, il mitico Harm *ç* quanti ricordi ;) In ogni caso sono una fan sfegatata, quasi esagerata, di tutte le serie che hanno a che fare con il crimine. Diciamo che dopo essermi ripresa dal cambio di sere ( da Jag ad NCIS ) ho iniziato a guardarlo e se vi dico come me ne sono innamorata mi prendereste a schiaffi xD

Giravo per i canali e mi sono fermata su questo telefilm dopo aver letteralmente sbiancato in vista di Tony :wub: . Mi sono chiesta più volte che cosa fosse, qual'era il titolo, se era un film o un telefilm, alla fine ho guardato sul giornalino e sono nuovamente sbiancata nel momento in cui ho capito di aver fatto un'errore a classificare questo Spin Off come orripilante continuazione di Jag xD

Pazzesco è? ç.ç
 
Top
Betta*
view post Posted on 8/3/2009, 19:36




Facendo zapping....
mi ricordo ancora la prima scena che ho visto di questo telefilm... però non mi ricordo quale episodio fosse...
Tony e Kate in macchina, Kate al volante.... Tony: "ma, Kate, io ho bisogno di sapere se oggi sei in uno di quei giorni , come agente operativo anziano ho bisogno di sapere quando i miei colleghi non sono nella loro forma migliore"
muaaaaaaahahahahahahhAhhahahahaHahAhAHaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 8/3/2009, 21:01




Famiglia o amici me lo hanno consigliato...
precisamente mio papà!!!
 
Top
betta86
view post Posted on 16/3/2009, 17:19




allora io ero una grande fan di Jag fino a quando, nn sò neppure a quale serie, mi sono proprio persa episodi e storia...quindi nn ho mai visto l'introduzione di ncis in jag...poi facendo zapping una sera incrociai questo telefilm...mi sa che era la prima serie...e così la prima e la seconda serie ho iniziato a guardarla molto saltuariamente...ma la vera ossessione è cominciata cn la terza serie...una domenica sera mentre girovagavo tra i canali mettendo sul due ho riconosciuto Tony(di conseguenza il telefilm) e mi fermo a vedere che puntata fosse, se qualcosa di già visto oppure no, e me lo vedo che si bacia cn una vestita di verde(esatto la mia ossessione è cominciata proprio grazie all'episodio -undercovers-)...vedendo la sintonia che c'era tra lui e la nuova agente al posto di kate, portando qualcs di nuovo al telefilm ho cominciato a seguirlo recuperando pure gli episodi precedenti...poi io sn una fissata cn qualsiasi cosa che riguardi casi da risolvere...
 
Top
58 replies since 14/1/2009, 10:43   884 views
  Share