Navy NCIS: Unità anticrimine


Coppia preferita
Poll choicesVotesStatistics
Tony/Ziva86 [77.48%]
Gibbs/Jen7 [6.31%]
Abby/McGee6 [5.41%]
Gibbs/Abby3 [2.70%]
Gibbs/Ziva3 [2.70%]
Tony/Kate2 [1.80%]
Gibbs/Kate2 [1.80%]
McGee/Ziva1 [0.90%]
Gibbs/Mann1 [0.90%]
Tony/Abby0 [0.00%]
Tony/Jeanne0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 111)

Coppia preferita

« Older   Newer »
  Share  
Peppe81
view post Posted on 23/1/2009, 20:16




CITAZIONE
Invece è proprio quello che chiede questo sondaggio ;) Ecco perchè il tuo discorso non aveva senso :P

Allora chiedo scusa..ho toppato in pieno!! Ma da un lato meglio così..sai a diventare "schizofrenico" basta poco!! :lol:

Va bhè..dopo questo utile chiarimento...voto...Tony e Ziva!!

Come dire..tanto rumore per nulla!! :P


 
Top
Prima Donna.
view post Posted on 11/2/2009, 16:39




Lievemente in ritardo °-°" ma direi Jen/Gibbs xDXD
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 13:30

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


chissà perchè immaginavo che la più popolare era la coppia TIVA.... ^_^ ;)
specifico che anche io,ovviamente, seguo la corrente!! :P
 
Top
tony+ziva 94
view post Posted on 12/2/2009, 14:07




Credo che sia abbastanza ovvio ma anche io ho votato per Tony e Ziva...
Sono fantastici insieme... perfetti... e io adoro i loro sguardi e i battibecchi continui... speriamo che prima o poi portino a qualcosa!... :)
 
Top
*Dark Padme*
view post Posted on 24/4/2009, 17:18




Tony & ZIva forever *ç*
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 26/5/2009, 12:30




E ci fate pure un sondaggio? :P
La corrente elettrica che c'è tra Tony e Ziva m'è capitata di vederla solo una volta dal vero!
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 27/5/2009, 19:07




ero indecisa fra tiva e gibbs-abby, ma ho scelto tiva!
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 4/6/2009, 16:07




Ehm, ehm... Io volevo votare Tony/Jeanne!!! Scherzo, ovviamente!! Solo e unicamente Tiva :wub: :wub: !!!! Sono la coppia più bella e piena di chimica che esista!!
 
Top
madfier
view post Posted on 17/10/2009, 22:08




Tony e Ziva!!!!
Avrei voluto votare qualcosa di meno "ovvio", ma è impossibile!
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 23/10/2009, 21:13




tony e ziva!!!
 
Top
memitkd
view post Posted on 25/10/2009, 15:00




tiva 4 ever! :wub: :wub: :wub:
 
Top
28matteo
view post Posted on 26/10/2009, 10:19




Tivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
 
Top
littleziva
view post Posted on 3/1/2010, 00:48




come rinunciare a tiva....è una storia da sogno :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by littleziva - 4/1/2010, 14:52
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 3/1/2010, 16:22




non avevo mai votato per questo sondaggio!!! che scema che sono!! ovviamente Tony e Ziva!!!
 
Top
Neit
view post Posted on 23/3/2010, 02:16




Voto Tony/Ziva (non lapidatemi ma la parola "Tiva" mi piace pochissimo :( ), ma la scelta non è così scontata come sembra.

Nelle prime due stagioni tenevo molto per Tony/Kate e Kate mi piaceva parecchio anche come personaggio singolo. Così quando nella terza stagione Kate è stata sostituita da Ziva, quest'ultima mi è stata subito parecchio antipatica... la consideravo un cattivo rimpiazzo, mi infastidiva il flirt che intratteneva con Tony (che diamine Tony, pensavo, adesso è morta Kate e già ti fai consolare da Ziva?) e mi ispirava diffidenza la sua parentela con Ari (che ho sempre odiato a morte, anche quando non aveva ancora fatto del male a nessuno). Insomma l'ho accolta subito con epiteti quali "zoc****etta" e ho disertato buona parte della terza stagione (mi sono persa anche l'episodio del bacio e me ne mangio le mani: non posso recuperarla in messun modo :cry: ). Poi ho visto una puntata della terza in cui c'erano Tony e Ziva che lavoravano in un deserto con dei container e parlavano di sesso e ho rivalutato un po' NCIS e Ziva, ma non Tiva così ho riniziato a seguire. E' stato solo nella quarta stagione che ho cominciato ad apprezzare la coppia, che poi ha ottenuto la mia benedizione e il mio tifo nel finale di stagione (il mio episodio preferito sotto tutti gli aspetti) Nella quinta è stato un crescendo e anche nella sesta, fino all'autogoal di Tony dell'omicidio di Rivkin (va bè che lo tenevo sullo stomaco è stata una stronzata, in tutti i sensi), che mentre ha messo in crisi i sentimenti di Ziva ma ha reso chiarissimi quelli di Tony (soprattutto nella litigata dell'ultimo episodio: lì i due attori raggiungono un livello di bravura e intesa tali da renderla sentimentalmente intensa quando un bacio). Nell'esordio della settima poi... un idillio continuo :wub: con il clou "Non posso vivere senza di te" :woot: Come forse avrete capito io li voto per il loro rapporto quotidiano, ma anche e soprattutto per i loro momenti più intensi e drammatici, quelli che rendono tali tutti i puntatoni (es_ finale della quinta).

La scelta non è stata facile anche perchè le altre due coppie canon della serie: McAbby e Gibbs/Jenny sono delle avversarie tostissime... McAbby va forte per l'intesa perfetta e serena dei due personaggi con del coinvolgimento romantico reso palese in più episodi (tipo il finale della quinta dove si tengono per mano o The Legend dove Abby s'ingelosisce di Mrs Perfettina). Gibbs/Jenny ha un 'intensità emotiva che può gareggiare con Tony/Ziva e se Jenny non fosse morta... chissà :rolleyes:

Per le coppie Gibbs/Ziva o Tony/Abby o McGee/Ziva :blink: . No comment -_-

Ah, questo piccolo OT è d'obbligo, ora Ziva è tra i miei personaggi femminili preferiti di tutti i telefilm :rolleyes: .

Edited by Neit - 23/3/2010, 03:45
 
Top
50 replies since 29/12/2008, 20:10   1161 views
  Share