Navy NCIS: Unità anticrimine


Coppia preferita
Poll choicesVotesStatistics
Tony/Ziva86 [77.48%]
Gibbs/Jen7 [6.31%]
Abby/McGee6 [5.41%]
Gibbs/Abby3 [2.70%]
Gibbs/Ziva3 [2.70%]
Tony/Kate2 [1.80%]
Gibbs/Kate2 [1.80%]
McGee/Ziva1 [0.90%]
Gibbs/Mann1 [0.90%]
Tony/Abby0 [0.00%]
Tony/Jeanne0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 111)

Coppia preferita

« Older   Newer »
  Share  
Abby96
view post Posted on 5/1/2009, 16:36




abby e mcgee perchè sono così dolci insiemeee!! :wub:
 
Top
missorella
view post Posted on 5/1/2009, 18:07




sono troppo tiva fun !!!!!!!
 
Top
domaris
view post Posted on 7/1/2009, 00:50




Anche se non lasciassi il messaggio lo sapreste tutti a priori qual'è la mia coppia preferita, pure l'unica oserei dire! Kibbs forever!!!
 
Top
gangelina
view post Posted on 9/1/2009, 23:44




Tiva!!!!!!!!
E breeny come sempre hai espresso in pieno il mio pensiero sulla motivazione!!!
CITAZIONE (breeny @ 30/12/2008, 00:50)
semplicemente tony/ziva..
divertenti,perfetti,spiritosi,s'incastrano perfettamente tra loro,litigano perfettamente tra loro,si guardano come se in tutto il mondo ci fossero solo loro due....e quando ci sono loro..il resto scompare!!!

Quoto quoto quoto!! :P

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:53
Avatar

Dinozzo Agent

Group:
Gibbs fans
Posts:
1,678
Location:
camera da letto di Sirius Black

Status:


Gibbs/Jen ^ ^
ma la scelta è stata difficile.. mi piacciono anche le Tony/Ziva :D
 
Web  Top
Alice in Wonderland
view post Posted on 11/1/2009, 17:57




Mi sembra inutile dire...Tony/Ziva ;) per i soliti motivi!
Mi chiedo solo QUANDO....!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tinta87
view post Posted on 13/1/2009, 17:46




Tiva! Troppo bello vederli insieme..:)
 
Top
artemisias
view post Posted on 16/1/2009, 01:21




Tony e Ziva,perchè insieme sono come due calamite che si attraggono l'una con l'altro.
si parlano senza usare le parole e poi perchè mi sono simpatici. :D
 
Top
***...la piccola bea...***
view post Posted on 16/1/2009, 21:37




Senza ombra di dubbio Tony-Ziva...anche se mi piace mlt la grande amicizia tra Mcgee e Abby!
 
Top
Peppe81
view post Posted on 22/1/2009, 22:38




Coppia preferita sicuramente per me: Tony - Ziva
anche se sto parlando in modo particolare della Tony - Ziva della terza stagione!! Erano troppo irresistibili!!
SPOILER (click to view)
Non sicuramente del rapporto che hanno nella sesta..!!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 23/1/2009, 09:33




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Non sicuramente del rapporto che hanno nella sesta..!!

E Perchè no? Pensa che molti hanno cominciato a shipparli proprio in questa stagione :P E poi comunque tu non eri quello che diceva che nella terza per te non sarebbero stati bene insieme e invece hai cominciato a vedere del potenziale dalla quarta? :P
 
Top
Peppe81
view post Posted on 23/1/2009, 14:52




CITAZIONE
E Perchè no? Pensa che molti hanno cominciato a shipparli proprio in questa stagione :P E poi comunque tu non eri quello che diceva che nella terza per te non sarebbero stati bene insieme e invece hai cominciato a vedere del potenziale dalla quarta?

Forse ti stai confondendo..stai tranquilla: può capitare anche ai migliori!!! ;) :D
Secondo me nella terza stagione erano uno spasso..battute contro battute!! Scene simpaticissime!! Ed è lì che li ho apprezzati tantissimo come coppia, anche se non stavano assieme!! Dalla quarta e nella quinta il loro rapporto si è modificato e non mi è dispiaciuto..
SPOILER (click to view)
ma in questa sesta è ancora troppo "ibrido"..e sinceramente non mi piace molto questa loro fase "limbica"!! Spero che migliori, ma tra tutte le stagioni non è il loro momento migliore ( per me..che poi agli altri piacciano di più..lo accetto, ma non è il mio pensiero..) Che poi sono curioso di vederli come coppia effettiva questo è un altro discorso...ma ricordati che non sono un Tiva fans!!


Edited by jessystorm - 23/1/2009, 14:59
 
Top
jessystorm
view post Posted on 23/1/2009, 14:58




CITAZIONE
Forse ti stai confondendo..stai tranquilla: può capitare anche ai migliori!!!

Hai detto, testuali parole: 'Nella quarta stagione non ero per niente un Tiva fans! Anzi ero l'anti Tiva per eccellenza!! Due così sono troppo uno spasso, non vorrano mica farli "accoppiare"..rovinerebbero un'interazione perfetta..pensavo tempo addietro!' Fonte: Internal Affairs
Come vedi ho una memoria di ferro :P Se eri un anti Tiva nella quarta dubito che tu potessi vederli bene insieme come coppia nella terza, o sbaglio?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ma in questa sesta è ancora troppo "ibrido"..e sinceramente non mi piace molto questa loro fase "limbica"!! Spero che migliori, ma tra tutte le stagioni non è il loro momento migliore ( per me..che poi agli altri piacciano di più..lo accetto, ma non è il mio pensiero..)

Stanno cambiando com'è giusto che sia...sono in una fase di stasi come si suol dire perchè hanno entrambi sentimenti l'uno per l'altra, ma non sanno che pesci pigliare...ecco perchè Rivkin smuoverà un pò le acque. Nonostante questo comunque non si può negare che la sesta contenga alcune delle più belle scene tra loro...


Edited by jessystorm - 23/1/2009, 15:56
 
Top
Peppe81
view post Posted on 23/1/2009, 19:43




CITAZIONE
Hai detto, testuali parole: 'Nella quarta stagione non ero per niente un Tiva fans! Anzi ero l'anti Tiva per eccellenza!! Due così sono troppo uno spasso, non vorrano mica farli "accoppiare"..rovinerebbero un'interazione perfetta..pensavo tempo addietro!' Fonte: Internal Affairs
Come vedi ho una memoria di ferro :P Se eri un anti Tiva nella quarta dubito che tu potessi vederli bene insieme come coppia nella terza, o sbaglio?

Ma infatti non è un contro senso!! Il discorso è lineare..forse abbiamo frainteso (io per primo..) il significato di coppia!! La parola coppia l'ho intesa come interazione tra due persone, non amore tra due persone!
Per questo dico che nella terza stagione avevano un'interazione perfetta..erano uno spasso assieme e per me la terza stagione è il punto più alto della loro interazione!!
Perchè poi nella quarta e quinta il loro rapporto è cambiato..e non mi è dispiaciuto, per questo la considero ancora la mia coppia preferita! Ora
SPOILER (click to view)
aspetto anch'io con curiosità l'evolversi della situazione "di stallo"..

E' ovvio che se la parola coppia è intesa come amore tra due persone il mio discorso non avrebbe senso! E avresti ragione a considerarmi "schizofrenico"!
Spero di aver spiegato meglio questo mio concetto..

Cmq complimentissimi davvero per la memoria!!! Se prendi qualche "aiutino"..potresti dirmi il tuo fornitore?? :lol:
 
Top
jessystorm
view post Posted on 23/1/2009, 20:09




CITAZIONE
La parola coppia l'ho intesa come interazione tra due persone, non amore tra due persone!

Invece è proprio quello che chiede questo sondaggio ;) Ecco perchè il tuo discorso non aveva senso :P
 
Top
50 replies since 29/12/2008, 20:10   1161 views
  Share