Navy NCIS: Unità anticrimine


Personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Ziva51 [46.36%]
Tony27 [24.55%]
Gibbs17 [15.45%]
Abby9 [8.18%]
Ducky2 [1.82%]
Kate2 [1.82%]
McGee1 [0.91%]
Jen1 [0.91%]
Leon0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 110)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
elecis81
view post Posted on 30/12/2008, 20:26




io non ho avuto dubbi:il mio voto è per tony!!!
mi piace l'alternarsi del modo di fare di questo BEL ragazzo!!!
dal bambinone al seriso,dal menefreghista al preoccupato,dal donnaiolo all'innamorato convinto...
non ho avuto dubbi!
 
Top
Monna Lucretia
view post Posted on 31/12/2008, 18:41




Ducky... Perchè mi sembra il personaggio più "umanamente completo"... Gli altri sono a modo loro personaggi "da interpretare", mentre lui... bè.. *O* Lui è Ducky! L'amico, il confidente, la spalla su cui piangere... Oltre ad essere un ottimo medico! *O*
 
Top
Abby96
view post Posted on 2/1/2009, 12:07




Abby forever! perchè è la migliore e la piu simpatica..
ank se magari un po' egocentrica è quella che da l'anima all'NCIS..
senza di lei NCIS non sarebbe piu NCIS!!!
 
Top
giki_six
view post Posted on 3/1/2009, 15:34




Fino a un paio di stagioni fa avrei votato Abby, ma oggi il mio personaggio preferito è senza dubbio Ziva, innanzitutto per la bellezza e la complessità del personaggio e perchè mi piace molto il suo carattere e il suo rapporto con Tony
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 3/1/2009, 16:29




Ziva senza ombra di dubbio! Mi piace tantissimo come personaggio, sia come carattere sia per il modo in cui intereagisce con gli altri personaggi.
 
Top
missorella
view post Posted on 5/1/2009, 18:09




viste le ultime 2 stagioni ( 5 e 6 ) nn posso che votare tony ... mi sta piacendo troppo il suo comportamento ;)
 
Top
gucci
view post Posted on 6/1/2009, 12:42




io sono fan di Michael dai tempi di dark angel e di conseguenza adoro anche tony, mi piacciono un sacco anche gibbs, ziva e ducky, ma lui resta insuperabile!
 
Top
domaris
view post Posted on 7/1/2009, 00:45




Sono indecisa... dovrei votare Gibbs perché per me è la colonna portante del telefilm e il eprsonaggio per cui continuo a seguire puntata dopo puntata, ma mi spiace non poter votare anche per Kate, perrché fa parte dei motivi per cui ho cominciato a seguire la serie... ma tanto vinceranno il sondaggio Ziva o Tony quindi il mio voto non fa alcuna differenza...
 
Top
gangelina
view post Posted on 9/1/2009, 23:38




Ziva forever: il suo arrivo nel team ha dato un'impronta significativa al gruppo!
Carismatica, forte e fragile al tempo stesso e con un grande senso dell'umorismo!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:58
Avatar

Dinozzo Agent

Group:
Gibbs fans
Posts:
1,678
Location:
camera da letto di Sirius Black

Status:


posso rispondere tutti? perchè secondo me sono tutti legati tra di lro e se ne mancasse solo uno non sarebbe più la stessa cosa ^ ^
Comunque ho scelto Gibbs... perchè andando avanti si scoprono sempre più cose su di lui e diventa sempre più intrigante... ^ ^
 
Web  Top
Alice in Wonderland
view post Posted on 11/1/2009, 18:02




Ziva...perchè è molto forte! e ovviamente perchè è perfetta con Tony ;)!
 
Top
BlackRoz
view post Posted on 12/1/2009, 23:42




ziva assolutamente!
perchè non ha mai paura, per le sue mosse da mossad, per il suo prendere in giro tony, per il suo modo di sbagliare i modi di dire, per il suo misterioso lato oscuro, per la sua dolcezza, perchè non si arrende mai...devo continuare?
comunque è davvero un mito per me. e penso che cote de pablo sia molto brava ad interpretare un personaggio così complicato.
 
Top
tinta87
view post Posted on 13/1/2009, 17:42




Tony!!! Senza dubbio..Sono tutti personaggi molto importanti, se mancasse uno di loro non sarebbe lo stesso telefilm..ma se mancasse Tony in particolare, forse non mi sarei nemmno appassionata così tanto..:) Ziva ha dato una svolta, è vero, la adoro, ma mi piace soprattutto per il rapporto che ha creato con Tony...alla fine non ho avuto dubbi :)
 
Top
silverughy20
view post Posted on 14/1/2009, 12:47




é dura per me scegliere, mi piacciono tutti! però scelgo Ziva...un personaggio complesso, che ogni volta scopre un aspetto nascosto di sè, in più è cresciuto molto nelle ultime stagioni e poi perchè su alcuni aspetti del carattere siamo simili!
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:30

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


beh, è stato un voto difficile non c'è che dire...
amo tutti i personaggi di ncis e alla fine ero molto combatutta tra tony, ziva ed abby
soprattutto tra ziva e tony (tiva for ever!), solamente per i loro continui battibecchi e scherzi!
cmq mi sono decisa per ziva, soprattutto per la "complicatezza" del suo personaggio, il suo modo di interagire, la sua dolcezza che cerca di mascherare con l'atteggiamento da dura...
 
Top
63 replies since 29/12/2008, 19:39   1133 views
  Share