Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote de Pablo (Ziva) #4

« Older   Newer »
  Share  
delicious_pancakes
view post Posted on 21/12/2008, 10:51




Ma solo a me non piacciono i vestiti che mette? :D :D Sarà che non mi piacciono i vestiti ma preferisco i pantaloni :P anche se non credo sia questo il motivo :D Però lei bella come sempre :D
 
Top
jessystorm
view post Posted on 21/12/2008, 17:57




CITAZIONE
Sarà che non mi piacciono i vestiti ma preferisco i pantaloni

Anche a me ma mi piacciono i suoi vestiti ;)
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 21/12/2008, 18:16




CITAZIONE
Anche a me ma mi piacciono i suoi vestiti

allora non è quella la causa :D :D
 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 22/12/2008, 14:21




Come attrice è carina e gode di una gloriosa nazionalità....
Come personaggio di NCIS lascia un po' a desiderare... comunque sa recitare
 
Top
jessystorm
view post Posted on 22/12/2008, 14:26




CITAZIONE
Come personaggio di NCIS lascia un po' a desiderare

Lascia a desiderare? E' uno dei personaggi più misteriosi e intriganti della serie e i fans lo apprezzano tantissimo. Tant'è che è il secondo personaggio preferito del telefilm (il primo è Tony ;) ) Può non stare simpatica ma dire che lascia a desiderare come personaggio ce ne passa...
 
Top
elecis81
view post Posted on 22/12/2008, 14:34




CITAZIONE
CITAZIONECome personaggio di NCIS lascia un po' a desiderare

Lascia a desiderare? E' uno dei personaggi più misteriosi e intriganti della serie e i fans lo apprezzano tantissimo. Tant'è che è il secondo personaggio preferito del telefilm (il primo è Tony ) Può non stare simpatica ma dire che lascia a desiderare come personaggio ce ne passa

quoto pienamente boss (sopratutto per il primo dei preferiti :wub:) ma su questo ovviamente non avevi dubbi,no?
 
Top
betta86
view post Posted on 22/12/2008, 14:36




CITAZIONE
Lascia a desiderare? E' uno dei personaggi più misteriosi e intriganti della serie e i fans lo apprezzano tantissimo. Tant'è che è il secondo personaggio preferito del telefilm (il primo è Tony ) Può non stare simpatica ma dire che lascia a desiderare come personaggio ce ne passa...

come ti quoto Jessy...quello di Ziva è un personaggio diverso, più originale rispetto ai soliti che si trovano nei telefilms...è misterioso, intrigante, a momenti duro, ma allo stesso tempo dolce...è un personaggio pieno di sfumature...certo se non piace è un altro discorso, tutti giustamente abbiamo i propri gusti, ma come dice Jessy dire che lascia a desiderare ce ne corre...
 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 22/12/2008, 14:46




per quanto riguarda il personaggio era meglio Kate... almeno era più femminile e dolce: Ziva sembra un Rottweiler.....
Comunque come attrice è molto capace
 
Top
breeny
view post Posted on 22/12/2008, 14:48




CITAZIONE
Come personaggio di NCIS lascia un po' a desiderare

ok..dopo questa,posso dire di aver sentito davvero tutto!!!!...
ma siamo sicuri che io e almeno altri 100utenti,e te..vediamo lo stesso telefilm?
ora..sorvolando sulla gloriosa nazionalità...e sul fatto che come attrice sia brava...(cosa che condivido..)..
ma dire che come personaggio lascia a desiderare....è davvero pazzesco..
è originale,misteriosa,divertente nel suo non sapere certe cose,spiritosa..e buffa,forte e dolce,e poi..in alcuni episodio..riesce a trasmettere una sensualità...molto particolare..senza ricorrere a scene di sesso,o altre cose particolare..ma solo con uno sguardo,con un gesto..o con poche parole!!!....io trovo,oltre che brava l'attrice,il personaggio particolarissimo...
se per te un personaggio così lascia a desiderare..bhe..non sò a che tipo di telefilm tu sia abituato/a.....


[QUOTE][Ziva sembra un Rottweiler.....
/QUOTE]
va bene che non ti piace...ma non fare paragoni offensivi...
 
Top
jessystorm
view post Posted on 22/12/2008, 14:55




Montana anche Ziva ha la sua dolcezza e sensibilità e si è vista in parecchie puntate...se non l'hai notato non so cosa dirti :P E se la serie va molto meglio dopo la morte di Kate e con l'avvento di Ziva un motivo ci sarà...

Cmq chiudiamo qui il discorso perchè ho già visto che gli animi cominciano a scaldarsi...meglio prevenire che curare :P

Edited by jessystorm - 22/12/2008, 14:56
 
Top
Peppe81
view post Posted on 22/12/2008, 14:56




CITAZIONE
Come personaggio di NCIS lascia un po' a desiderare

Non sto a riscrivere gli aggettivi che sono stati già scritti che condivido pienamente..
CITAZIONE
è misterioso, intrigante, a momenti duro, ma allo stesso tempo dolce...è un personaggio pieno di sfumature

CITAZIONE
originale,misteriosa,divertente nel suo non sapere certe cose,spiritosa..e buffa,forte e dolce,e poi..in alcuni episodio..riesce a trasmettere una sensualità...molto particolare..senza ricorrere a scene di sesso,o altre cose particolare..ma solo con uno sguardo,con un gesto..o con poche parole!!

Aggiungo solo che se Ziva è un personaggio che lascia a desiderare... io sono la "Reincarnazione del Buddha"!!! :lol:

Peppe
 
Top
Patriota
view post Posted on 22/12/2008, 14:56




CITAZIONE (breeny @ 22/12/2008, 14:48)
ok..dopo questa,posso dire di aver sentito davvero tutto!!!!...
ma siamo sicuri che io e almeno altri 100utenti,e te..vediamo lo stesso telefilm?
ora..sorvolando sulla gloriosa nazionalità...e sul fatto che come attrice sia brava...(cosa che condivido..)..
ma dire che come personaggio lascia a desiderare....è davvero pazzesco..
è originale,misteriosa,divertente nel suo non sapere certe cose,spiritosa..e buffa,forte e dolce,e poi..in alcuni episodio..riesce a trasmettere una sensualità...molto particolare..senza ricorrere a scene di sesso,o altre cose particolare..ma solo con uno sguardo,con un gesto..o con poche parole!!!....io trovo,oltre che brava l'attrice,il personaggio particolarissimo...
se per te un personaggio così lascia a desiderare..bhe..non sò a che tipo di telefilm tu sia abituato/a.....

Ti quoto in pieno Breeny!
Kate era un personaggio monocorde,a parte che non è stato ben approfondito....
Invece Ziva è particolare,ha numorose sfaccettature,è un personaggio che sa cosa significa soffrire nella vita e questo ha forgiato il suo carattere.
Mi dispiace ma Tony Montana non sono per nulla d'accordo con te.
Credo che invece concordiamo tutti sulla indubbia bravura di Cote!
 
Top
giki_six
view post Posted on 22/12/2008, 14:57




Per me è un personaggio stupendo, che può piacere o non piacere (detto da una che non la sopportava e che ora la adora) ma resta comunque uno dei migliori personaggi nella storia dei telefilm...un'assassina del Mossad che ha ucciso il fratellastro, ha visto morire una sorella, prova dei sentimenti ma non è abituata a buttarli fuori esplicitamente (specie nella terza stagione), addestrata ad uccidere...secondo me è un personaggio meraviglioso pieno di contraddizioni interiori, come ogni bel personaggio...e Cote la interpreta magistralmente :)
 
Top
breeny
view post Posted on 22/12/2008, 14:58




CITAZIONE
Cmq chiudiamo qui il discorso perchè ho già visto che gli animi cominciano a scaldarsi...meglio prevenire che curare

si,ti dò ragione...
anche xchè continuare credo che sarebbe parecchio inutile..
..;)
 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 22/12/2008, 15:06




CITAZIONE
Montana anche Ziva ha la sua dolcezza e sensibilità e si è vista in parecchie puntate

Questo è naturale.... anche Riina forse ne ha una :D (è solo una battuta)
A me sinceramente mette un po' di soggezione.... :)

Comunque concordo nel lasciare perdere perchè comprendo di aver svegliato il gigante che dorme :)..... :cry:

NCIS tvb
 
Top
136 replies since 5/12/2008, 20:29   2352 views
  Share