Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote de Pablo (Ziva) #3

« Older   Newer »
  Share  
artemisias
view post Posted on 4/9/2008, 00:19




Cote è bella brava e con una voce stupenda,io penso che gli abiti che indossa alla fine li scelga lei anche se ha uno stylist a disposizione penso che l'ultima parola sia la sua non mi sembra il tipo che fà tutto quello che gli altri gli dicono(questa è la mia opinione).grazie piccoli. :D :D :D :D :D :D
 
Top
breeny
view post Posted on 4/9/2008, 09:55




prima di tutto grazie amanda..per la canzone..
ho cercato la traduzione..e devo dire che le parole sono bellissime..
e poi..ora che la stò sentendo x intera..devo dire che cote è davvero bravissima..!!non pensavo che sapesse cantare così bene..!è una sorpresa..molto piacevole ovviamente..!
ha una voce..davvero bella,alcune nostre "cantanti"..se così si possono definire..sparirebbero al suo confronto..!!!
e brava cote!!!
 
Top
elecis81
view post Posted on 4/9/2008, 13:02




grande Cote,grande attrice,grande cantente,grande voce,bella donna.che dire di più!
grazie Amanda!
 
Top
Patriota
view post Posted on 4/9/2008, 13:07




CITAZIONE (breeny @ 4/9/2008, 10:55)
prima di tutto grazie amanda..per la canzone..
ho cercato la traduzione..e devo dire che le parole sono bellissime..
e poi..ora che la stò sentendo x intera..devo dire che cote è davvero bravissima..!!non pensavo che sapesse cantare così bene..!è una sorpresa..molto piacevole ovviamente..!
ha una voce..davvero bella,alcune nostre "cantanti"..se così si possono definire..sparirebbero al suo confronto..!!!
e brava cote!!!

Sono pienamente d'accordo!
Secondo me,inoltre, la musica jazz consente ad una cantante di mostrare al pubblico quelle che sono le sue capacità,dato che la musica,per come la vedo io,non sovrasta le parole,anzi,funge da semplice accompagnamento(come dovrebbe appunto essere!)
In altri casi,invece,la musica arriva a sovrastare perfino le parole e la voce della stessa cantante(cosa che non succede con il jazz)
In sintesi,Cote è bravissima perchè si è cimentata con un tipo di musica molto più impegnativo!
 
Top
breeny
view post Posted on 4/9/2008, 15:30




esatto
se vuoi cantare il jazz devi essere brava e intonata altrimenti viene fuori uno schifo..non puoi stonare e non puoi sbagliare..
quindi..ancora complimenti a cote..:)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 4/9/2008, 15:37




CITAZIONE (breeny @ 4/9/2008, 16:30)
esatto
se vuoi cantare il jazz devi essere brava e intonata altrimenti viene fuori uno schifo..non puoi stonare e non puoi sbagliare..
quindi..ancora complimenti a cote..:)

Avete ragione secondo me potrebbe fare un bel duetto con Sergio Cammariere tranquillamente visto che lui fà del Jazz molto raffinato! Lui sà cantare un po' in tutte le lingue spagnolo compreso!
 
Top
samiak
view post Posted on 8/9/2008, 22:19




Mhhh, io non amo particolarmente il jazz, lo trovo...noioso,ecco! Resta il fatto che Cote abbia una voce calda e sia assolutamente intonata! Si riconosce il suo timbro, e forse la sua poliedricità, che ha "trasmesso" anche al suo personaggio, Ziva, è la cosa che di più apprezzo di lei.
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 8/9/2008, 22:27




Secondo me devi vedere c'è Jazz e Jazz anche io all'inizio lo trovavo noioso ma poi ho conosciuto l'anima del Jazz da una cantante Paola Folli che fà la vocal coach a Zelig e da lì è stato amore a prima vista per la dolcezza e gli strumenti suonati dal vivo fino ad arrivare oggi a Cammariere. Sono sicura che con Cote niente è noioso.
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 9/9/2008, 09:52




hai ragione piccoligiganti, sicuramente non lo è :D
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 18/9/2008, 16:45




trovato articolo in cui Cote parla anche di Ziva nella sesta (non c'è molto, però è qualcosa...)

http://www.news.com.au/perthnow/story/0,21...5005382,00.html
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 18/9/2008, 16:53




Grazie mille delicious! L'intervista è bellissima! :D Grazie grazie grazie!!
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 18/9/2008, 17:55




prego prego prego :D
 
Top
Patriota
view post Posted on 18/9/2008, 20:04




Grazie 1000 delicious per l'articolo!!
Ti ringrazio due volte anche perchè in questo modo ho dato una rispolverata al mio inglese!
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 18/9/2008, 20:22




Bella l'intervista devo dire che povera Ziva soffrirà un pochetto per via del suo passato in questa nuova stagione............. Grazie Delicious per aver postato il link!
 
Top
Peppe81
view post Posted on 18/9/2008, 23:26




Grazie piccoligiganti!! Sto ascoltando la canzone di Ziva/Cote e devo dire che lei è sorprendentemente e incredibilmente brava!!! E per me è una grande notizia!!! Già ne sono innamorato come attrice..da oggi in poi anche come cantante!!! Giuseppe
 
Top
136 replies since 22/8/2008, 18:02   3433 views
  Share