Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote de Pablo (Ziva) #3

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 23/8/2008, 14:10




CITAZIONE (Betta* @ 23/8/2008, 12:43)
che beeeeeeella :D :D :D :D

ragazze però non siate ingenue... non credo proprio che scelga lei come vestirsi nelle occasioni pubbliche ;)

Secondo me si...non mi sembra il tipo che si fa consigliare dall'esterno come vestirsi... :P
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 23/8/2008, 15:12




CITAZIONE (jessystorm @ 23/8/2008, 15:10)
CITAZIONE (Betta* @ 23/8/2008, 12:43)
che beeeeeeella :D :D :D :D

ragazze però non siate ingenue... non credo proprio che scelga lei come vestirsi nelle occasioni pubbliche ;)

Secondo me si...non mi sembra il tipo che si fa consigliare dall'esterno come vestirsi... :P

Mi pare di ricordare che in un'intervista l'ha anche detto che ogni singola cosa che indossa se la scelga.
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 23/8/2008, 21:31




anche a me piccoli!!!
infatti credo che abbia molta classe e gusto a scegliere il vestito... ma soprattutto gli accessori! ;)
 
Top
abby93
view post Posted on 25/8/2008, 09:48




CITAZIONE
anche a me piccoli!!!
infatti credo che abbia molta classe e gusto a scegliere il vestito... ma soprattutto gli accessori!

si anche secondo me ha gusto!
 
Top
Betta*
view post Posted on 25/8/2008, 21:27




CITAZIONE (piccoligiganti @ 23/8/2008, 16:12)
CITAZIONE (jessystorm @ 23/8/2008, 15:10)
Secondo me si...non mi sembra il tipo che si fa consigliare dall'esterno come vestirsi... :P

Mi pare di ricordare che in un'intervista l'ha anche detto che ogni singola cosa che indossa se la scelga.

per quanto bella e brava, Cote è comunque un'attrice.... e guadagna un amount di soldini che non ci immaginiamo.... quindi sono convinta che abbia trucco,parrucco e stylist a disposizione ;) ;)
comunque... ognuno crede ciò che vuole ;) ;) ;) ;)

però non fraintendetemi... rappresenta l'ideale femminile di bellezza che mi piacerebbe tanto raggiungere ^_^ ^_^
abbiamo le meches dello stesso colore! (e anche se Jethro non ci crede ^_^ :lol: , giuro è una pura coincidenza!!!)
 
Top
Alice in Wonderland
view post Posted on 26/8/2008, 15:47




forse è ot, ma qualcuno sa chi è lo stilista che ha disegnato il vestito, o comunque un sito dove si possa sapere?
 
Top
jessystorm
view post Posted on 26/8/2008, 16:10




CITAZIONE
per quanto bella e brava, Cote è comunque un'attrice.... e guadagna un amount di soldini che non ci immaginiamo.... quindi sono convinta che abbia trucco,parrucco e stylist a disposizione

Ovvio...ma non vuol dire che lei lo usufruisca...non facciamo di tutta l'erba un fascio...se molte ne usufruiscono non vuol dire che lei lo faccia. Ovvio ognuno può pensarla come vuole, ma i luoghi comuni non mi sono mai piaciuti :P Poi conosco attrici che guadagnano più di lei e che si vestono molto peggio ;) Perciò anche se usufruisce di uno stylist a disposizione, ha senza dubbio gusto nell'esserselo scelto bravo ;)
Comunque concludiamo qui il discorso altrimenti rischiamo di andare OT..

CITAZIONE
forse è ot, ma qualcuno sa chi è lo stilista che ha disegnato il vestito, o comunque un sito dove si possa sapere?

Purtroppo non lo so...mi dispiace Alice :(
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 3/9/2008, 11:12




Piccola curiosità sulla canzone Cry me a river la canzone cantata da Cote che se volete ascoltare la trovate nel topic chiuso nella sezione apposita.
Ho guardato nella mia anagrafica visto che sono tornata al lavoro e la canzone è stata tra gli altri anche cantata da artisti del calibro di Mina e Ella Fitzgerald ascoltando anche queste versioni vi renderete conto che Cote è veramente brava anche a cantare!!

Eccovi l'escuzione di Ella nel 1975! CRY ME A RIVER
 
Top
Patriota
view post Posted on 3/9/2008, 11:48




Ho appena ascoltato Ella!
Certo lei è bravissima,ma pensare che una canzone simile sia stata eseguita da cantanti così importanti fa capire quanto sia brava la nostra Cote!!
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 3/9/2008, 20:15




mamma mia!!!!
è un fenomeno Cote!!!! ;)
è una grande davvero!!
l'ammiro sempre di più!
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 3/9/2008, 20:23




Allora ragazzi sono riuscita a scovare la canzone tutta intera cantata da Cote cercando nel web con le indicazioni giusta e l'ho trovata su questo sito che altri non è un sito dedicato tutto alla musica e vi dice anche che il brano lo si può comprare su i-tunes e su altri siti di download digitale:

CRY ME A RIVER DI COTE


 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 3/9/2008, 20:58




oddio che belloooooooooooo!!!
grazieeeeeeeeeeee!
 
Top
silverughy20
view post Posted on 3/9/2008, 21:14




Grazieeee Amanda!
che bella sorpresa mi hai fatto trovare stasera! :D
 
Top
Patriota
view post Posted on 3/9/2008, 21:42




Grazie!grazie!
Cote è troppo brava!!
 
Top
abby93
view post Posted on 3/9/2008, 23:07




wow!!!!!!!!!! grazie piccoli!
 
Top
136 replies since 22/8/2008, 18:02   3433 views
  Share