Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?
Poll choicesVotesStatistics
5x19- Vance divide il team62 [65.26%]
2x23- Morte di Kate22 [23.16%]
3x24- Ritiro di Gibbs9 [9.47%]
4x24- Jeanne figlia della Grenouille/Tony sotto copertura2 [2.11%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 15:35

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


vance divide il team! veramente sconvolgente... sono sempre sulle spine perchè mi tengo dagli spoiler, e penso proprio che questo finale di stagione stia portando dietro di sè una bella attesa per quanto riguarda la terribile domanda "ma è vero o no che si scioglie la squadra?" (io spero proprio di no perchè sarebbe davvero terribile!!)
 
Top
artemisias
view post Posted on 16/1/2009, 01:26




anche per me la 5x19 è stata sconvolgente,non l'ho ancora dimenticato il groppo in gola che mi è venuto quando Vance ha diviso il team.
se ci penso ho il magone,sigh.
 
Top
lorien87
view post Posted on 16/1/2009, 21:30




Io ho votato la morte di Kate, perchè nonostante avessi letto per sbaglio che moriva, il modo con cui l'hanno fatto, tutti in pochi istanti e la fine repentina a brucia pelo mi ha sconvolta! Sn rimasta senza fiato!
Il finale della s4 non era scioccante, poichè il "segreto" lo avevamo capito ormai tutti, al limite c'era curiosità per sapere come se la sarebbe cavata Tony.
Il finale della s3 e 5 benchè inaspettati non li ho vissuti con eccessivo stupore,
SPOILER (click to view)
dato che era abbastanzaovvio che sarebbero tornati insieme, ci sn rimasta come tutti, ma non ero troppo preoccupata, "conoscendo" Gibbs si sapeva che avrebbe fatto di tutto per aver l'UNICA sua squadra al completo!


Edited by jessystorm - 16/1/2009, 21:42
 
Top
tinta87
view post Posted on 19/1/2009, 14:09




Sicuramente JD perchè il finale con la divisione del team è stato particolarmente scioccante, Ziva che guarda Tony, Tony che sembra piangere da un momento all'altro..wow
però devo dire che i finali di ncis hanno tutti qualcosa di scioccante..lo sparo di Ary e la morte di Kate e poi i titoli di coda mi ha lasciato a bocca aperta...il finale della terza: Gibbs che se ne va.. il finale della quarta che rimane un punto interrogativo e io che dicevo no non mi può lasciare così, non finisce così (anche se forse più che scioccata era arrabbiata) per poi arrivare a JD che proprio mi ha lasciato senza parole..
domanda: ma il finale della prima stagione c'è stato? Ho un vuoto (scusate per l'off topic..)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 19/1/2009, 15:07




CITAZIONE
ma il finale della prima stagione c'è stato? Ho un vuoto (scusate per l'off topic..)

Non lo ricordo quindi mi sa che forse non è stato proprio un vero e proprio finale
 
Top
giki_six
view post Posted on 20/1/2009, 17:24




CITAZIONE
ma il finale della prima stagione c'è stato? Ho un vuoto (scusate per l'off topic..)

Ricordo che Tony veniva rapito da una bella ragazza su cui aveva messo gli occhi (forse anche da Ari, ma non vorrei confondermi) e l'episodio non aveva una vera e propria fine, diciamo che lasciava la cosa in sospeso con Kate e Gibbs che dovevano trovare il collega...
 
Top
jessystorm
view post Posted on 20/1/2009, 18:31




Nel finale della prima era Kate che veniva rapita da Ari, quest'ultimo uccide poi la tipa che inseguiva Dinozzo e si scopre poi che lui in realtà lavorava per l'FBI. Nell'ultima scena si vede Gibbs che incontra Ari in sala autopsie e gli spara ad una spalla, ricambiandogli il regalino che lui gli aveva fatto nell'1x16 (infatti qui era stato Ari a sparare a Gibbs alla spalla ;) )
 
Top
tinta87
view post Posted on 20/1/2009, 19:54




ah si si ecco, forse l'ho vista..grazie per le informazioni!
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 21/1/2009, 12:38




ero indecisa tra vance divide il team e la morte di kate, ho messo vance perchè è più recente
 
Top
*Dark Padme*
view post Posted on 24/4/2009, 17:14




La Fine di JD...mio dio.. non so quanto ho pianto per la morte di Jenny e come ci sono rimasta..sia per lei che per la divisione del team...Mi ha veramente scioccato tantissimo O.o
Ci ho messo una settimana se non di piu' per riprendermi!!
Cmq anche la morte di Kate...pensavo che avrei smesso di guardare la serie!!! Non lo sapevo mica che moriva..come x Jenny..*ç*
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 7/8/2009, 17:42




Il finale della quinta con la morte di Jenny e la divisione del team è stato terribile.
SPOILER (click to view)
In realtà, per ora, il più terribile è il finale della sesta... :cry: , ma non lo posso votare per ovvi motivi.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 18:42

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


SPOILER (click to view)
anche io quando mi astenevo ancora dagli spoilers a gennaio ho detto quello della quinta.. ora che invece ho visto dalla sesta.. posso dire che è proprio questo quello che mi ha scioccato di più anche se forse è anche quello che mi è piaciuto di meno.. il mio preferito è sempre quello della terza!!
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 12/10/2009, 20:35




Ero indecisa come molti tra la morte di Kate e la divisione del team,ma alla fine ho votato la morte di Kate perchè in un certo si sapeva che la squadra si sarebbe riunita perchè altrimenti Ncis non era più Ncis senza Tony,Ziva e McGee..
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 29/10/2009, 18:41




Diciamo che "Vance che divide il team" l'ho scoperto guardando il primo episodio della 6° stagione e quindi sapevo già che sarebbero tornati.
Più scioccante è stata la morte di Kate :( ... così inaspettata mi prese davvero male!

SPOILER (click to view)
Comunque ... tra le opzioni non è elencata ... ma la fine della 6° è veramente un pugno nello stomaco! XD


Edited by delicious_pancakes - 30/10/2009, 14:41
 
Top
littleziva
view post Posted on 3/1/2010, 00:46




il fatto di jeanne è stato così liberatoreo!!!!quanto avevo sperato una cosa del genere.....;) ma la morte di kate è stata una cosa bruttissima :(
 
Top
60 replies since 3/7/2008, 11:35   980 views
  Share