Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?
Poll choicesVotesStatistics
5x19- Vance divide il team62 [65.26%]
2x23- Morte di Kate22 [23.16%]
3x24- Ritiro di Gibbs9 [9.47%]
4x24- Jeanne figlia della Grenouille/Tony sotto copertura2 [2.11%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?

« Older   Newer »
  Share  
Alice in Wonderland
view post Posted on 3/7/2008, 20:29




Decisamente il 5x19! Mi si è letteralmente fermato il cuore! (E poi come una stupida sono corsa in sala da mia mamma a urlarle "Hanno diviso il team! Hanno diviso il team!", con mia mamma che probabilmente stava pensando di farmi internare in qualche istituto ;) ;) )
Cmq, anche la morte di Kate non è che sia stata una robetta da nulla, anzi...
 
Top
vertigirl
view post Posted on 11/8/2008, 20:23




ho votato il finale della quinta, ma ero indecisa anche sulla la morte di kate.

è stato scioccante sentire quelle frasi di vance e vedere gli sguardi del team!!

 
Top
Betta*
view post Posted on 11/8/2008, 20:37




Sicuramente il finale della quinta stagione... come voialtri mi aspettavo la morte di jen... ma il colpo di scena finale proprio no!

in quanto alle altre stagioni.... la morte di kate non m'è l'aspettavo e mi era dispiaciuto molto.... il ritiro di Gibbs invece si mi ha scioccata... (infatti ero combattuta fra questo e JD).... jeanne girino non m'è l'aspettavo però non è che mi abbia lasciata di sasso o che...
sono proprio curiosa di vedere cosa succede nella sesta stagione ^_^
 
Top
Patriota
view post Posted on 11/8/2008, 20:37




Devo ammettere che anche per me è stato difficile scegliere tra il finale della seconda stagione e quello della quinta.
ho votato per quest'ultimo perchè,nonostante fossi già nel forum e quindi alcune cose fossero già state intuite(tipo la morte di Jen), la separazione del team è stata decisamente inaspettata!!
Di certo il finale della quarta serie penso che non abbia stravolto nessuno(in fin dei conti anche io, che non ero nel forum a quei tempi, avevo già capito che probabilmente Tony era in missione, e comunque non è stato un finale mozzafiato!)
 
Top
elecis81
view post Posted on 11/8/2008, 20:51




decisamente la divisione del team.
anche la morte di Kate ha avuto il suo effetto,ma allora forse guardavo NCIS più per Tony che per il resto.ora mi appassionano i casi,soprattuttol'affiatamento della squadra che nel tempo è cresciuta,come sta crescendo il rapporto Tony/Ziva.
 
Top
sissy-64
view post Posted on 13/9/2008, 20:59




IO SONO LETTERALMENTE CADUTA DALLA SEDIA QUANDO HO VISTO IL FINALE...POI SONO CORSA IN SALA DA MIA MADRE E HO COMINCIATO AD GRIDARE:"HANNO DIVISO IL TEAM!!!!!"E MIA MAMMA SICURAMENTE PENSAVA SE MI FOSSI DROGATA O QUALCOSA DEL GENERE... :huh: ^_^
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 29/12/2008, 22:14




quinta :D perché l'avevo già capito chi schiattava a metà episodio del finale della seconda, nella quinta, la divisione del team è stato proprio tenuto segreto e non si capiva dall'episodio.
 
Top
abby93
view post Posted on 29/12/2008, 22:21




voto per JD perchè, vabè mi aspettavo qualcosa di sorprendente, ma non a quel punto!!!! è stato 1 bello shock! image devo dire che anche quando è morta kate ci sono rimasta parecchio male...ma la divisione del mitico team è tutta un'altra cosa!! ---->
1-come fanno tony e ziva a flertare??!
2-come fa gibbs a scappellottare tony??
3-come fa tony a torturare mcgee??!
hihi non saprei immaginarmi ncis con un team migliore!! :)
 
Top
Abby96
view post Posted on 30/12/2008, 14:33




assolutamente JD!! io -------> :cry: (x la morte di jenny) -------> :( (mi tranquillizzo un po') ------> :blink: -------> (quasi tranquillizzata) --------> VANCE DICE AL TEAM DI DIVIDERSI ------> :o: -------> image
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 30/12/2008, 15:25




Mah...scelta difficile fra il finale della seconda e quello della quinta: quello della seconda proprio non me lo aspettavo (nen cercavo spoiler, mi loimitavo ad apprezzarla e basta) e quindi è stato totalmente una novità mentre quello della quinta per la morte di Jen ormai sapevo (ho iniziato a seguire gli spoiler dalla metà della quarta in avanti...) ma la divisione del team non era prevista ma plausibile con un nuovo direttore.

Però... devo dire che è stato reso più intenso e drammatico lo shock della separazione del team che quello della morte di Kate.

Quindi... JD!
 
Top
AleZiva93
view post Posted on 30/12/2008, 17:08




quello che mi ha scioccato di più è stata la separazione del team...proprio non me l'aspettavo...
 
Top
Peppe81
view post Posted on 30/12/2008, 17:13




Morte di Kate..ho già scritto i motivi in un precedente topic!!
 
Top
domaris
view post Posted on 7/1/2009, 01:01




Ho votato la morte di Kate perché per me nulla può essere più scioccante di quella morte improvvisa, negli ultimi secondi della puntata, senza nessun modo di anticiparla. L'hanno trasmessa su Sky domenica e ho frettolosamente cambiato canale l'attimo prima che avvenisse, non la posso guardare!
 
Top
gebriwen
view post Posted on 7/1/2009, 20:22




Ero indecisa tra la morte di Kate e la divisione del team, ma infine ho votato la prima.
La divisione del team è stata un vero colpo di scena, inatteso, ma, la morte di Kate per la sua ineluttabilità e per certi versi la sua crudezza ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo.
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/1/2009, 23:43




CITAZIONE (SarettaDavid @ 3/7/2008, 16:07)
Io ho votato per la morte di kate perchè allora non cercavo spoliers in internet e proprio non ne avevo idea che finisse così! Mentre quando Vance divide il team non mi ha scioccato molto (anche perchè l'ho dovuto risentire 5 volte per capire che alla fine diceva "make another team!") cose di questo tipo si sa che si aggiustano(al contrario di quando fanno fuori un personaggio), non può esserci una sesta serie senza "quella" squadra no?

quoto al 100%!

Imho, è scontato che con il team diviso non esisterebbe la serie, così come Gibbs quand'era in Messico l'avrebbe capito persino la Canalis che sarebbe tornato... :blink:
Mentre la morte di Kate è stato un passaggio indelebile della serie, e la faccia di Gibbs quando Kate viene colpita resterà sempre impressa nella memoria!
E, anche se mi dispiace per Jen, quella puntata non ha eguali.
 
Top
60 replies since 3/7/2008, 11:35   980 views
  Share