Navy NCIS: Unità anticrimine

I Libri Preferiti!!

« Older   Newer »
  Share  
lucy33
view post Posted on 27/10/2007, 16:55




CITAZIONE
- "Ivanhoe" di Walter Scott

l'ho "studiato" in storia -.-"
 
Top
K.Iride
view post Posted on 27/10/2007, 18:44




A me è piaciuto tantissimo! è un bel romanzo storico, è un genere che adoro... da Ivanhoe ha preso forma "Robin Hood" e ha tratto ispirazione Manzoni per "I promessi sposi" (purtroppo aggiungerei -_- <_< )
 
Top
gipsodux
view post Posted on 27/10/2007, 21:26




scusate se vado off topic... ma ea93 non ha la stessa immagine di _kira_ ??
 
Top
sly10
view post Posted on 4/11/2007, 17:29




ho letto tantissimi libri di vario genere Montanelli, Biagi, Faletti, Camilleri(adoro

Montalbano), Patricia Cornwell, Tom Clancy, Danielle Steel... ma da qualche

mese solo fanfiction in inglese (ovviamente NCIS, Kibbs in particolare).

Non riesco a tradurre tutto alla perfezione ma sono troppo intriganti
 
Top
gipsodux
view post Posted on 17/11/2007, 18:23




io odio montalbano al tutto contrario di te... qualche settimana fa alla radio ho sentito che è uscito un nuovo libro di Montalbano
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 18/11/2007, 00:13




anche io non lo sopporto montalbano..... <_<
io adoro i gialli e i thriller...... :P
che so dalla classica agatha christie a qualcosa di più forte come stephen king ^_^ !!! anche quelli di dan brown mi sono piaciuti!!!soprattutto angeli e demoni..... ^_^
un altro libro di un altro genere che mi è piaciuto tantissimo è la strada dei fiori di miral di rula jebreal(bellissimo :woot: :woot: !)......oppure sempre nell'ambito dei thriller adoro la chimica della morte di simon beckett!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
gipsodux
view post Posted on 18/11/2007, 16:36




riguardo prima sergente keroro89... detective conan è un manga giallo... l'inventore è Gosho Aoyama. Non sono ot perchè di questo "cartone" esistono anche i volumi
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 18/11/2007, 16:49




CITAZIONE
riguardo prima sergente keroro89... detective conan è un manga giallo... l'inventore è Gosho Aoyama. Non sono ot perchè di questo "cartone" esistono anche i volumi

cosa intendi per ot??
ma comunque io non ho fatto alcun commento su detective conan ...non capisco il tuo commento....
 
Top
gipsodux
view post Posted on 18/11/2007, 16:58




mi hai detto cosa significava DC e significa Detective conan... ot significa Off Topic
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 18/11/2007, 17:00




CITAZIONE
mi hai detto cosa significava DC e significa Detective conan... ot significa Off Topic

ops!!!!hai ragione scusa!!!!eheheheh
 
Top
gipsodux
view post Posted on 18/11/2007, 17:08




ti scuso, non ti preccupare
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 18/11/2007, 17:10




grazie eh eh
 
Top
gipsodux
view post Posted on 18/11/2007, 17:16




prego...
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 22/11/2007, 15:13




Scusate ma riuscite ad evitare i post di scuse e sovrascuse...grazie...prego...non c'è di che??? <_<

Sembrano fatti solo per aumentare i messaggi e il livello...ma creano a chi legge delle inutili perdite di tempo!! Controllatevi per favore... :P
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 22/11/2007, 15:54




CITAZIONE
Scusate ma riuscite ad evitare i post di scuse e sovrascuse...grazie...prego...non c'è di che???

Sembrano fatti solo per aumentare i messaggi e il livello...ma creano a chi legge delle inutili perdite di tempo!! Controllatevi per favore...

scusa hai ragione non era assolutamente voluto!!!!!
 
Top
115 replies since 2/3/2007, 20:20   1637 views
  Share