Navy NCIS: Unità anticrimine

Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
-abbythebest-
view post Posted on 14/4/2007, 19:19




SPOILER (click to view)
dovrà scegliere fra derek e finn (il veterinario del suo cane che darà a derek) (compare nel 23° o 24° episodio) e per fortuna sceglierà derek nella 5° puntata.... forse ho spoileratoun pò troppo ma sono già al 18° episodio della terza serie!!!!!

un saluto a non spoiler!!! :B):
 
Top
NCIS super fan
view post Posted on 21/4/2007, 20:13




a me piace tanto e impazzisco x george o'mulley (si scrive così??)
SPOILER (click to view)
quello del cuore in ascensore....
 
Top
K.Iride
view post Posted on 22/4/2007, 15:53




anche io sto guardando la terza serie e sinceramente mi ha delusaun po'.... forse perchè almeno questi primi episodi (sono arrivata al 9) sono più "lenti" rispetto a quelli della 2° stagione... che ne pensate?
 
Top
-abbythebest-
view post Posted on 24/4/2007, 13:28




SPOILER (click to view)
in effetti i primi sono un pò noiosi, quelli più attivi sono walk on the water e quello dopo dove meredith cade nell'acqua gelata al porto mentre sta salvando un uomo e derek che non la vede più la cerca nel mare ma quando la trova è già gelata....non posso dire di più o vi rovino la sorpresa!! :)

un saluto ai non spoiler!!!
 
Top
giulyc.90
view post Posted on 26/4/2007, 19:33




a me piace molto grey's...lo trovo molto carino, i miei personaggi preferiti sono christina ed il dr focoso...mamma che bello :wub: :wub:
 
Top
NCIS super fan
view post Posted on 1/5/2007, 19:35




NOTIZIA SCONVOLGENTE:
T.R. Knight (alias George O'Malley, quello che piace a me) è omosessuale!! image non è possibile!!!!

Attached Image: TRKnight.jpg

TRKnight.jpg

 
Top
~Lucia~
view post Posted on 2/5/2007, 13:18




si, si lo sapevo XD

17 Gennaio Isaiah Washington si (ri)mette nei guai. E meno male che la produzione aveva fatto passare la questione come un piccolo litigio di famiglia. Riepiloghiamo brevemente per i più distratti: lo scorso ottobre Isaiah Washington e Patrick Dempsey sono venuti quasi alle mani sul set a causa di un'infelice espressione omofobica utilizzata dall'interprete del Dr. Burke nei confronti di T.R. Knigh, da poco dichiaratosi gay. Dopo le voci di un probabile licenziamento e le seguenti pubbliche scuse nonchè le rassicurazioni di Shonda Rhimes, creatrice dello show, tutto sembrava sistemato. Fino a lunedì sera dopo la cerimonia dei Golden Globes quando Grey's Anatomy si è aggiudicato l'ambita statuetta come migliore serie tv drama dell'ultimo anno! Durante un'intervista rilasciata alla stampa Washington ha negato il suo coinvolgimento nell'intera faccenda, asserendo di non aver mai offeso T.R. (Knight)! Tutto il cast, da T.R. Knight a Patrick Dempsey, è rimasto ammutolito ma la più furiosa sarebbe stata Katherine Heigl che ha successviamente dichiarato che il suo collega farebbe meglio a starsene zitto; certe parole continuano a ferire ed essendo T.R uno dei suoi migliori amici è disposta a tutto pur di sostenerlo ed aiutarlo ( a quest'indirizzo il video della sua intervista: www.accesshollywood.com/news/ah3543.shtml). Il diretto interessato, T.R., evidentemente offeso, ha invece definito il suo collega un bugiardo durante un'intervista (vedi video YouTube qui sotto) che andrà in onda oggi all'interno dell'Ellen DeGeneres Show, rivelando inoltre che proprio l'insulto lanciatogli dietro le spalle da Isaiah Washington gli ha fatto prendere il coraggio di dichiarare apertamente la proprio omosessualità. Attento Isaiah, questa volta salvarti sarà difficile....

T.R. Knight .... Dr. George O'Malley
Isaiah Washington .... Dr. Preston Burke
Patrick Dempsey .... Dr. Derek Shepherd


Fonte (cliccami)
 
Top
~Lucia~
view post Posted on 5/5/2007, 12:58




prossimo venerdì (quindi 11 maggio) ci saranno le ultime 3 puntate della seconda stagione :cry:
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 11/5/2007, 17:41




CITAZIONE (~Lucia~ @ 5/5/2007, 13:58)
prossimo venerdì (quindi 11 maggio) ci saranno le ultime 3 puntate della seconda stagione :cry:

stasera ci sono le utime 3 puntate!!!NOU! image e non rivederò più il dottor stranamore e o'malley...che depression! image
 
Top
joji
view post Posted on 11/5/2007, 23:07




viste.... :cry:

dannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :cry:
 
Top
kaory1984
view post Posted on 12/5/2007, 11:29




nn l'ho seguito dall'inizio e nn posso dire molto....solo ieri l'ho visto...bhè è carino e ben fatto (molto simpatica l'infermiera di colore che comandava a tutti a bacchetta... :lol: :lol: )

 
Top
lucy33
view post Posted on 12/5/2007, 12:56




a me piace molto greys anatomy e sono x meredith e sheperd..... volevo ringraziare -abbythebest- x gli spoiler molto apprezzati da me (essendo io 1 spoilerona)!! image image
xò trovo ingiusto ke in un periodo (QUESTO!!!) fanno finire tutti i programmi migliori e ne fanno iniziare di peggiori (vedi "ugly betty" ke nn mi ispira particolare simpatia image image ) image
xò il finale di ieri sera mi ha lasciato senza parole... mi aspettavo qualcosa di:

1) + allegro
2) senza morti (tutto il contratio di ieri sera)
3)una fine decente (come sopra)
nn so.., queato secondo me..... poi ditemi voi
SPOILER (click to view)
grazie ancora -abbythebest-... ma allh nella 3 serie meredith sceglie derek giusto??? image image ci speravo anke io

ps a trovarne veterinari così!!!!
 
Top
~Lucia~
view post Posted on 12/5/2007, 13:02




a me è dispiaciuto molto per denny! denny/izzie erano una bellissima coppia!

CITAZIONE
xò il finale di ieri sera mi ha lasciato senza parole... mi aspettavo qualcosa di:

1) + allegro
2) senza morti (tutto il contratio di ieri sera)
3)una fine decente (come sopra)
nn so.., queato secondo me..... poi ditemi voi

sono d'accordissimo!
 
Top
joji
view post Posted on 12/5/2007, 13:23




bhe... è normale sperare in una fine + allegra xò x me ci stava... nonstante mi dispiaccia tantissimo x danny :cry:
 
Top
~Lucia~
view post Posted on 12/5/2007, 14:08




CITAZIONE (joji @ 12/5/2007, 14:23)
bhe... è normale sperare in una fine + allegra xò x me ci stava... nonstante mi dispiaccia tantissimo x danny :cry:

hai ragione!
peccato per denny... che era un grande!
 
Top
107 replies since 21/2/2007, 15:35   1318 views
  Share