Navy NCIS: Unità anticrimine

FIGURACCE, ridiamone insieme

« Older   Newer »
  Share  
lucy33
view post Posted on 22/4/2007, 17:50




ragazzi sono davvero fantastike!!! sto piangendo dal ridere e non skerzo!!!! hihihihihi
CITAZIONE
"vorrei una ricarica da vodafone della 10 "

fantastica!!! anke a me capita di dire cose così!!!
pensate ke + volte rispondendo al tel di casa (e quando succede qllo k sto x dire dall'altra parte ci sono sempre xsone tipo della tim, della wind o venditori simili) esordisco convinta con uno squillante "PERMESSO!" :woot: :shifty:
qualke volta mi è capitato ke qualcuno ha riattaccato... <_<

ps mi sono quasi buttata x terra quando ho letto queste:
1:
CITAZIONE
entro nel negozio di cd e dvd e inizio ha cercare(era pieno di gente)....cerco cerco ma ninte dvd della 1a serie....a un certo punto vedo la faccia di gibbs inmezzo ha dottor house e csi...e senza accorgermene urlo"Leroy Jethro Gibbs CIAO" mi giro e mi stavano guardando tutti....credo mi abbiano presa x pazza....

2:
CITAZIONE
Sn da mediaword, stò guardando fra i videogiochi, a un certo punto mi annoio e vado da DVD, n stò guardando una mamma x amica in DVD, guardo accante e vedo House: House! Mi ero scordato che dovevo comprarti tesoro!
Che figura di m..... una mia amica che era venuta cn me mi ha trascinato via a forza...

ahahahhahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Anna93
view post Posted on 28/4/2007, 20:12




Un paio di anni fa, kiamo a casa di un mio amico(francesco) e risponde la sorella:''pronto'' io gli faccio ciao sn francesco c'è Annarita,sua sore è rimasta a ridere per almeno 10 minuti io invece volevo sparire! :unsure:
 
Top
nic_wolf
view post Posted on 28/4/2007, 22:23




2 anni fa esatti..... ero in classe.... e mi metto a imitare il prof come il mio solito (visto che sono un pagliaccio).... solo che questa volta entra e io nn me ne accorgo..... poi vedo il mio amico davanti diventare serio... e gli faccio.... è dietro di me vero?......
Subito dopo sento che mi da uno scappellotto dietro come gibbs con tony.... si era il prof.....
ora sono marchiato a vita con sta bella figura da tutti i miei amici:lol:
 
Top
lored87
view post Posted on 29/4/2007, 08:11




metto anche la mia allora...
è successo l'anno scorso! ero in macchina con il mio ragazzo, io giudavo ed era notte! Davanti a noi c'era una macchina e a me sembra quella di un mio amico e anzi, mi sembra di vederlo alla guida con a fianco un altro nostro amico. sicura di quello che ho visto inizio a lampeggiare, 1,2,3 volte, suono anche il clackson ma non mi rispondono mi avvicino anche con la macchina a loro per farmi vedere meglio, ma niente. li saluto con la mano fuori ma niente... arrivati ad un semaforo mi accosto a loro. tiro giù il finestrino per dirgli qualcosa tipo : oh str***oni non ci riconoscete???. ma prima di parlare (avevo già il finesrino giù!) mi accorgo che non sono loro ma sono due ragazza!!! io le fisso sbalordita per qualche secondo. poi per fortuna arriva il verde e con una gran partenza scappo via. quelle due mi hanno guardato come fossi una matta.... :lol:
 
Top
AllisonHouse
view post Posted on 4/5/2007, 20:50




questa è dib una mia amica
Stavamo corrrendo x il corridoio, lei davanti a me, a un certo punto da dietro un muro compare una ragazzina la mia amica ci va a sbattere contro ma io mi fermo in tempo,Jimmy(soprannome della mia amica) fa un volo pazzesco atterra di pancia e rimbalza perdendo tutte e due le scarpe.E la prof, che aveva visto tutto le si è avvicinatacon una faccia pazzesca, si vedeva che si stava mettendo a ridere...dopo un pò sin accorge di me, sono a terra che mi tengo la pancia e rido da 5 minuti senza respirare....mi viene ancora adessoo da ridere!


poi questA è successa oggi

ero sull'autobus e x nn perderlo avevo corso trp velocemente, prendo la coca-cola nuova nellla borsa e la apro...mezo autobus era bagnato fradicio! compresi i passegeri! sn scesa subito!
 
Top
kaory1984
view post Posted on 12/5/2007, 19:03




...stavo passeggiando con una mia amica e stavamo parlando tranquillamente quando non mi ero accorta che la mia amica era già un pò piu' avanti di me...e nn mi ero accorta che vicino a me c'era un 'altra persona...e continuavo a parlare...

seconda:c'era la neve con ghiaccio...stavo con un'altra mia amica, in giro per il centro e mi sono fermata in una fontana a bere un pò...la mia amica già aveva cominciato a dire..."era meglio se ti mettevi le scarpe da ginnastica con quegli stivali cadi...stai attenta che ci stas il ghiaccio..."insomma dopo aver bevuto sono scivolata...mi sono ritrovata con il sedere per terra e una signora anziana che mi chiedeva se avevo bisogno di aiuto.........che figura davanti a tutta la gente

terza:avevo accompagnato la mia amica al pronto soccorso qualche anno fà, e stavamo aspettando il nostro turno...davanti a noi la fila...una signora ubriaca anziana si avvicina a noi e prima mi scruta bene bene, e aveva notato che portavo l'apparecchio(nn ce l'ho piu' ora)...mi dice quasi urlando "signorina...che bello...lei ha i denti argentati...per tutta la vita dovrà portarli cosi'...ma nn fanno male...se vuole le presto i miei.."si sono girati tutti...io e la mia amica siamo uscite fuori e siamo scoppiate a ridere e probabilmente anche la gente che era rimasta dentro...
 
Top
lucy33
view post Posted on 15/5/2007, 14:02




la terza mi ha fatto morire..
 
Top
kaory1984
view post Posted on 15/5/2007, 14:09




non so quanto potrà fare schifo ma si è tolta la dentiera...io sono scappata fuori imbarazzata...e chiededomi "ma questa proprio a me doveva capitare?"...
 
Top
NCIS super fan
view post Posted on 22/6/2007, 11:41




Sono in giro con una mia amica, lei in monopattino e io con lo skate..."ora faccio la discesa!" dico. E lei "attenta che ti ammazzi" e io "e dai che sò brava". Prendo e parto. La discesa mi è andata bene....è stato l'arrivo a farmi fare una figura del cavolo....In fondo a questa discesa c'era lo steccato che recintava un bel giardino molto curato...lo skate si ferma e io finisco a testa in giù dentro un cespuglio dall'altra parte dello steccato...la mia amica rideva a crepapelle, mentre una signora (nn so se anziana o no, nn l'ho vista) mi tocca una gamba e mi chiede "ehm...bisogno?" per fortuna che avevo la testa nel cespuglio, perchè ero paonazza!!! Quando sono riuscita a tirarmi fuori, sono corsa dalla mia amica e le ho detto "mò te insegno a ride"....
che figura di m****!
 
Top
mt2
view post Posted on 22/6/2007, 19:51




NN so' se questa èattinente all'argomento... cmq... spesso io e i miei amici quando ci facciamo delle passeggiate facciamo a gara a chi fa meglio finta di sbattere contro ogni cosa posibile ed immaginabile... una volta un mio amico si mette del ketchup in bocca prende la rincorsa e BBAAOM!!! contro un palo, e dopo fa uscire il ketchup dalla bocca, tipo sangue... la scena era uscita così bene che una coppia di anziani ,che aveva visto tutto, stava chiamando un ambulanza!!!
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 22/6/2007, 20:02




Una l'ho fatta stamattina,eravamo io e una mia amica nel bar dell'università e per sbaglio,sarà stato il sonno visto che mi ero dovuta svegliare alle 5; siamo entrate nel bagno degli uomini

Ma quella più vergognosa fu quando durante la gita dell'ultimo anno andammo a farci la sauna nell'hotel,alla fine rimanemmo ad asciugarci sl io e una mia amica,io mi ero dimenticata il costume e la feci in reggiseno,all'improvviso entra il prof e mi vede mezza nuda,sn diventata rossa eho preso la prima cosa che avevo davanti per coprirmi,nn vi dico poi i miei amici qnt me ne dissero.

Un'altra fu quando dissi una parolaccia e dietro di me nn mi accorsi che c'erano 2 suore che poi mi guardarono storto.
 
Top
sk8terinagirlNCIS&co
view post Posted on 23/6/2007, 09:42




CITAZIONE (NCIS super fan @ 22/6/2007, 12:41)
Sono in giro con una mia amica, lei in monopattino e io con lo skate..."ora faccio la discesa!" dico. E lei "attenta che ti ammazzi" e io "e dai che sò brava". Prendo e parto. La discesa mi è andata bene....è stato l'arrivo a farmi fare una figura del cavolo....In fondo a questa discesa c'era lo steccato che recintava un bel giardino molto curato...lo skate si ferma e io finisco a testa in giù dentro un cespuglio dall'altra parte dello steccato...la mia amica rideva a crepapelle, mentre una signora (nn so se anziana o no, nn l'ho vista) mi tocca una gamba e mi chiede "ehm...bisogno?" per fortuna che avevo la testa nel cespuglio, perchè ero paonazza!!! Quando sono riuscita a tirarmi fuori, sono corsa dalla mia amica e le ho detto "mò te insegno a ride"....
che figura di m****!

:lol: anche a me me ne sono capitate un sacco con lo skate!! ad esempio eravamo io ed una mia amica, lei con i pattini e io cn lo skate, c'era un incrocio e la mia amica lo supera senza neanche guardare se c'erano macchine, allora io rimasta + indietro le faccio: "Oh, guarda che la prossima volta ti ammazzeranno! poi chi glielo dice ai tuoi?" subito dopo, io ero ancora prima dell'incrocio, nn vedo una Grossa pietra (grossa cn la lettera maiuscola) ,io stavo andando a velocità abbastanza sostenuta, non vedo il sasso....lo skate si blocca si colpo io faccio un volo in avanti che me lo ricorderò per il rsto dei miei giorni e finisco prorpio in mezzo all'incrocio!!intanto stava arrivando la macchina della scuola guida (cn il maestro che ogni volta che mi vede mi guarda m,alissimo solo xkè faccio skate), il maestro mi guarda e mi fa segno di no con il dito!! <_< intanto io ero lì dolorante come un cane bastonato e credo che in quel momento l'ho guardato con una faccia da assassina...dopo è arrivata la mia amica e mi ha fatto anche la battutina: "E poi chi glielo dice ai tuoi???"
che mongo che sono! :rolleyes:
 
Top
lucy33
view post Posted on 23/6/2007, 12:42




mi fanno morire ste figure!! a m ne capitano a valanghe...
ma io dico... MA COME SI FA A CADERE GIOCANDO A PING PONG????? (nn sono caduta io ma un mio amico... e tutti scoppiati a ridere!!!)
nn vi capita mai di cadere da fermi!???? beh.. a me si!!!!!!! sn caduta 2 volte sta settimana!!! entrambe a pallamano (al camp)....
ero lì bella tranquilla che cammino x il campo seguendo le azioni dei miei compagni e PATAPOM! volo a terra!! e mi sono anke graffiata la mano!! l'istruttore (k x fortuna nn ha visto nessuna delle mie cadute) deve essersi kiesto xk mi ciucciavo a mano e mugloavo....
tral'altro nn c'erano ne sassi o altro ke mi avessero fatto cadere!!
ho messo un piede in avanti e facendo il secondo passo mi si sono incrociate le gambe (nn kiedetemi cm ho fatto!!) e ho fatto la mia bella figura!!
peccato ke appena mi giravo c'erano almeno 2 miei amici ke ridevano come dei pazzi... in seguito realizzo ke è x la mia caduta... (anke di classe eh!! ) hihihihihi
 
Top
black jewels
view post Posted on 23/6/2007, 20:30




la mia peggiore o migliore performance (a voi la scelta) è stata pure filmata. ma l'ho fatta x penitenza e non so se vale!!! cmq avevo perso una scommessa e dovevo pagarla allora mi dicono di rotolare giu per una discesa. allora ci mettiamo io e 2 amici all'inizio per la partenza e altri 3 con 2 cellulari e 2 videocamere (e non so da dove sono spuntate peggio dei cartoni animati che escono i vari oggetti da dietro la schiena e stanamente erano pure organizzati) uno faceva il clic come al cinema e inizia "rotolata uno prima" calcio nel sedere (finto) e inizio a rotolare... tutti si aspettavano che mi sdraiassi e rotolassi ma io ho stupito tutti rotolata in avanti meglio che agli stuntman ma poi ho perso l'equilibrio e sono finito adosso ad uno; infatti si sente un "testa di min..ia" finale da far morire dal ridere

Edited by black jewels - 23/6/2007, 21:52
 
Top
black jewels
view post Posted on 23/6/2007, 20:49




QUOTE
pensate ke + volte rispondendo al tel di casa (e quando succede qllo k sto x dire dall'altra parte ci sono sempre xsone tipo della tim, della wind o venditori simili) esordisco convinta con uno squillante "PERMESSO!" :woot: :shifty:
qualke volta mi è capitato ke qualcuno ha riattaccato... <_<

:D :D
a me è capitato invece di dire "pronto" al citofono e non una sola volta anzi una volta mi sento come risposta "partenza...via" non immaginate come mi sono sentito io
 
Top
75 replies since 31/12/2006, 11:49   1260 views
  Share