Navy NCIS: Unità anticrimine

FIGURACCE, ridiamone insieme

« Older   Newer »
  Share  
Sarah_Mac
view post Posted on 10/1/2007, 17:57




Fresca di giornata...autobus stracolmo visto che è sciopero...io e la mia amichetta(da sempre detta Harriet...ma da 1 mesetto detta ZIVA data la somiglanza)sparliamo un pò di tutti....
inizia a fare l'imitazione della prof di arte...che è un dopperman a cui non sta mai bene ninte....
Z:Spina quella ti sembra una volta a crociera? ame pare una botte storta
IO:si come il suo culo...
dopo questa uscita...mi sento toccare la spalla...
Prof:buon giorno signorine....
mi ha messo 2 solo perchè ho parlato oggi ha lezione :(
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 10/1/2007, 18:36




Uhh non deve essere bello un 2!!!anzi non è bello!
 
Top
*sirya*
view post Posted on 10/1/2007, 22:25




Ahi ahi.. Ma in fondo non eravate in contesto scolastico quando avete detto quelle frasi.. era conversazione privata.. Li odio quando fanno così!
 
Top
joji
view post Posted on 10/1/2007, 22:36




che s****** sta prof!! mi sa che è una caratterisica delle prof di sto dell'arte... <_<
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 12/1/2007, 12:49




Il mio prof invece è un allocco! Usiamo il telefono e non dice niente, mangiamo come dei suini e non dice niente, balliamo o ci facciamo i gavettoni di nascosto in classe e lui non lo nota! un giorno, dato che ha la mania di appoggiare le mani sui primi banchi mentre parla, abbiamo fatto una striscia di mina nera di matita! si è appoggiato e si sporcato le mani! (ihih) solo che non essendosene accorto si è sporcato anche la faccia e i vestiti. Quando è uscito dall'aula sembrava un minatore!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 12/1/2007, 13:15




hah ha bella qst...è da provare!!
 
Top
joji
view post Posted on 12/1/2007, 14:17




hahahahhahahahahahaha
 
Top
Keirah
view post Posted on 16/1/2007, 09:15




CITAZIONE (Sarah_Mac @ 3/1/2007, 21:05)


questa riguarda NCIS....entro nel negozio di cd e dvd e inizio ha cercare(era pieno di gente)....cerco cerco ma ninte dvd della 1a serie....a un certo punto vedo la faccia di gibbs inmezzo ha dottor house e csi...e senza accorgermene urlo"Leroy Jethro Gibbs CIAO" mi giro e mi stavano guardando tutti....credo mi abbiano presa x pazza....

questa è bella!!! se torni indietro rifalla x' bisogna sottolineare bene questo fatto di aver scovato gibbs!

CITAZIONE (-Maeve- @ 12/1/2007, 12:49)
Il mio prof invece è un allocco! Usiamo il telefono e non dice niente, mangiamo come dei suini e non dice niente, balliamo o ci facciamo i gavettoni di nascosto in classe e lui non lo nota! un giorno, dato che ha la mania di appoggiare le mani sui primi banchi mentre parla, abbiamo fatto una striscia di mina nera di matita! si è appoggiato e si sporcato le mani! (ihih) solo che non essendosene accorto si è sporcato anche la faccia e i vestiti. Quando è uscito dall'aula sembrava un minatore!

che idoli! :D
anche se è piu uno scherzo che una figuraccia :P
 
Top
Anna93
view post Posted on 2/3/2007, 18:36




Saggio strumentale di fine anno, teatro pieno,io suonavo il piano e dovevo eseguire un brano con un flauto, suonato da un mio compagno, ke a malapena sapeva come iniziava,io ero nervosissima xkè avevo dovuto imparare il pezzo in una settimana e lui in 5 mesi nn aveva fatto niente,salgo(per fortuna nn mi ammazzo dallo skalino, ci mancava solo quello)ed inizio a suonare, suoniamo insieme e diciamo bene la prima parte del brano, un attimo dopo lui si ferma, io ke dalla rabbia mi ero dimenticata ke era lo spettacolo finale cn il pubblico mi giro e gli grido:"vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ti muovi!!!"immaginatevi le risate del pubblico! :( :(
 
Top
jaquie-ice
view post Posted on 2/3/2007, 19:10




SCUOLA:stavo camminando con due mie amiche e avevo quello ke mi piace dietro(ek nn vedo da 2 settimane :cry: :cry: :cry: )
CLAUDIA(amica):attenta giò c'è nà goccia dè sugo per terra(fatalità quel giorno avevo i tacchi!),nn vorrai fa la figura de inbecille davanti all'amico tuo(chiamiamo così qello ke mi piace visto ke per tutto il 1 quadri.nn sapevamo il nome e l'ho scoperto solo2 sett.fa)
IO:nn ti preoccupare ,so camminare
sboomm!!!!!!!!
caduta de sedere e ancora ho i lividi(spero ke il mio amico si sia girato nel mom.in cui sn caduta9
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 7/4/2007, 15:03




una nuova...allora stavo camminando per la strada e davanti a me ke cammina di spalle incontro un mio amico...gli corro incontro""Dany Dany""lo abbraccio da dietro....e non era lui
 
Top
AllisonHouse
view post Posted on 10/4/2007, 22:13




ahahaha!
Allora...ne ho fatte trp...
Scuola, ora di latino, sn lì ad ascoltare la prof checi dice la 1° declinazione, quando vedo scendere un ragnetto davanti alla mia faccia st per urlare, quando decido che nn è una buona idea (ho unterrore pazzesco dei ragni), vado un pò indietro, scende sempre di piu, io mi metto a dondolare x allontanarimi e...boom! Cado contro il muro e nn so cm mi faccio cadere anche il tavolo addosso!
Che figura >//<


Altra screna, simile a quella dei DVD
Sn da mediaword, stò guardando fra i videogiochi, a un certo punto mi annoio e vado da DVD, n stò guardando una mamma x amica in DVD, guardo accante e vedo House: House! Mi ero scordato che dovevo comprarti tesoro!
Che figura di m..... una mia amica che era venuta cn me mi ha trascinato via a forza...
 
Top
gibbs92
view post Posted on 17/4/2007, 22:34




la mia nn è paragonabile alle vostre ma cmq ve la dico ero in giro con due miei amici che facevano i pazzi e si sono messi le braccia nascaste sotto la maglietta a maniche corte fingendo di nn averle dopo aver camminato un pò ci siamo seduti e .......... ci hanno buttato 10 -5 -20 centesimi per terra !!!!!!!!
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 19/4/2007, 08:51




ne ho fatta una l'altro ieri, mi ha fatto ridere molto :(

dovevo comprare una ricarica della vodafone da 10 € e ho chiesto

"vorrei una ricarica da vodafone della 10 " :woot:
 
Top
sk8terinagirlNCIS&co
view post Posted on 19/4/2007, 19:10




questa qui me la ricorderò...mi ha fatto ridere a crepapelle...XD... allora un giorno ero da sola in casa e sento il telefono squillare...rispondo...:"Pronto?" era uno della tim che voleva parlare con i miei genitori...questa voce era troppo simile a quella di mio padre, allora(visto che mio padre mi fa tantissimi scherzi facendo finta di essere un altro quando rispondo al telefono) io comincio a dire: "dai papà finiscila! smettila, lo so che sei tu!" sto qua era un po' perplesso, e continuava a dire:"no scusa, mi scambi per qualcun altro!"..e io continuavo a insistere e a dire che era mio papà...ad un certo punto mi stavo anke arrabbiando con quello che pensavo fosse mio padre e gli dicevo pure: "dai scemo(nn mi sono mai osata a dire così a mio padre, epure quel giorno l'ho detto!)! basta lo so che sei tu,non rompere!!!"
beh...alla fine a forza di insistere ho capito che nn era mio papà..infatti + tardi ha ritelefonato la stessa persona quando mio padre era vicino a me!!
che figuraaaaaaaaaaa XD
 
Top
75 replies since 31/12/2006, 11:49   1260 views
  Share