Navy NCIS: Unità anticrimine

Bones

« Older   Newer »
  Share  
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 26/1/2007, 20:18




nn vedo l'ora k sia sabato x vedere bones e domenica x vedere ncis!!!!
 
Top
chicagousait
view post Posted on 26/1/2007, 21:03




Mi piace moltissimo questo nuovo tf, nonostante il trattamento di Rete 4
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 5/2/2007, 10:37




Le puntate di sabato sono state molto carine...specialmente quella sul wodoo...peccato che sabato prox ci sia l'ultimo episodio...!! :(

Inoltre ho scoperto che è prodotto da Kathy Reich stessa...pertanto se si attiene alla realtà dei suoi libri...
SPOILER (click to view)
tra Bones e Booth dovrebbe nascere una relazione
:P
 
Top
joji
view post Posted on 5/2/2007, 19:27




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 5/2/2007, 10:37)
Le puntate di sabato sono state molto carine...specialmente quella sul wodoo...peccato che sabato prox ci sia l'ultimo episodio...!! :(

Inoltre ho scoperto che è prodotto da Kathy Reich stessa...pertanto se si attiene alla realtà dei suoi libri...
SPOILER (click to view)
tra Bones e Booth dovrebbe nascere una relazione
:P

SPOILER (click to view)
speriamo!!! e poi... :wub: nuova coppia!!! hodgins ed angela!!


peccato che finisca già.... con questo telefilm stavo rivalutando mr. davide boreanaz (detto peaches :P )
 
Top
joji
view post Posted on 13/2/2007, 22:55




Petizione/Lettera a Mediaset, facciamo sentire la nostra voce
nel forum di bones italia si è pensato di fare una petizione x cercare di risolvere i problemi legati alla trasmissione del telefilm (canale non adatto, ordine degli episodi, giorno di trasmissione, pochissima pubblicità, ecc...).
Se la cosa vi interessa, dateci anche solo un a letta x curiosità!!, il link è questo http://bonesitalia.forumfree.net/?t=14378964
 
Top
nic_wolf
view post Posted on 13/2/2007, 23:37




questo telefilm è molto bello....... peccato che venga rovinato da mediaset.......
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/2/2007, 01:22




La FOX ha rinnovato la serie :D

ci sarà un'altra stagione :D
 
Top
joji
view post Posted on 18/2/2007, 12:28




evvaiiiiiiiiiiiii
 
Top
nic_wolf
view post Posted on 18/2/2007, 23:27




grande notizia........
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 17/6/2007, 12:38




Mi sono comprata la prima stagione...e in un week end me la sono guardata tutta!! :wub:

Non vedo l'ora che in autunno arrivi la seconda... ;)

SPOILER (click to view)
Purtroppo neanche nella seconda stagione vedremo l'inizio dell'idillio tra Booth e Bones...anche se forse nella terza c'è qualche speranza...in compenso...Angela e Jack...di sposano :wub:
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 5/9/2007, 11:22




ehehe finalmente è ricominciato bones!!!!
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 8/11/2007, 20:14




uffa ilo telefilm è stato sospeso per bassi ascolti dopo sole 2 puntate della seconda stagione!!!peccato mi piaceva molto!!!!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 9/11/2007, 10:14




A chi lo dici...una rabbia!! :angry: Se invece di metterlo concorrente a Numbers...che era quasi alla fine e pertanto tutti lo guardavano...lo avessero trasmesso in una serata...vuota...avrebbe avuto ottimi indici di ascolto...chi fa le programmazioni non sa fare il suo lavoro...meglio che vada a coltivare la terra che abbiamo bisogno di contadini!! :angry:
 
Top
sergente keroro89
view post Posted on 9/11/2007, 15:38




Infatti hai ragione!!!!!comunque spero che lo riprendano più avanti....tipo questa primavera.....anche per una mamma per amica ho letto su sorrisi che faranno così!
 
Top
babyvale92
view post Posted on 20/12/2007, 10:20




io lo trovo molto interessante!!!:wub: :love:
 
Top
115 replies since 6/12/2006, 19:11   1468 views
  Share