Navy NCIS: Unità anticrimine

Bones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2012, 23:22

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Bella sta serie..
Casi molte volte interessanti e subplot decisamente divertente...
Per ora è stato bello soprattutto il caso di Gormogoth e, nonostante lo avessi intuito per colpa di puntate della 6° che avevo già visto, ci sono rimasto male quando si è visto che Zack era il discepolo
 
Top
Ziva~Grey
view post Posted on 10/10/2012, 14:14




Io sono arrivata alla 7 serie. E' una bellssima serie!
Ve la consiglio :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 14:34

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Ora ci sono anche io.... Recuperare 7 stagioni è dura :D
Serie TV adorabile molto piacevole da vedere cade un po' di qualità tra sesta e settima ma a mio avviso recupera alla grande con le prime 3 puntate dell'ottava
 
Top
Ziva~Grey
view post Posted on 10/10/2012, 15:08




Beh spero che le recupereri in fretta :P
Comunque sono felice che c'è qualcun'altro a cui piaccia questa serie favolosa :)

Ciao

PS: Gibbs è grandioso! Può fare qualsiasi cosa! :P
Dall'episodio Ritorno di fiamma 9x15

Ducky: Forse il destino ti ha dato un'altra possibilità...
Tony: Non è stato il destino. E' stato Gibbs.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 15:21

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


No no ormai sono a pari.... Mi manca giusto la 8x04...
Ahhh Di già che ci sono per chi è interessato da Dicembre Fox Life dovrebbe trasmettere la settima stagione
 
Top
gabby3
view post Posted on 14/10/2012, 09:59




concordo con voi, anche a me piace, ma non ho più la briga di recuperarle tutte...
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 28/11/2012, 11:08




Io sono rimasta al palo con la sesta stagione! Rete 4 fa i capricci e l'ha fatto sparire! Non ho la possibilità di vederlo altrove!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono venuta a sapere un sacco di cose che sono successe, però ci sono rimasta così male che non ho più la possibilità di vederlo in tv!!!! Odio rete4
 
Top
gabby3
view post Posted on 28/11/2012, 20:49




mi dispiace.... io non so che dirti... se vuoi vederla ci sono alcuni siti dove fanno vedere gli streaming della Rai...
 
Top
fra-angel
view post Posted on 11/1/2013, 21:16




Anch'io seguo Bones ed è davvero una bella serie, molto incentrata sui Booth e Brennan. Le prime serie fino alla 5 sono favolose, perde un po nella 6, ma recupera abbondantemente con 7 (pochi episodi a causa della gravidanza di Emily) e l'inizio della 8!!!
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 16/11/2013, 20:04




Per fortuna mediaset ha realizzato il canale Top Crime, così Bones viene mandato in onda regolarmente. Ok sono partiti dalla terza stagione, ma un ripasso delle vecchie serie, fa sempre piacere riguardare ^_^ Ora aspetto trepidante che con l'inizo del nuovo anno Top Crime mandi in onda anche la settima, visto che hanno inaugurato il canale, proprio con la 1X7!!!! *____________*
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 24/4/2014, 15:08




Mi potete confermare che a maggio rete4 manderà in onda la 7^ stagione???? :o: :rolleyes:
Il che sarebbe anche ora visto che in america sono arrivati alla 10^!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
115 replies since 6/12/2006, 19:11   1468 views
  Share