Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
miss_butterfly
view post Posted on 9/1/2007, 22:50




ah si,quella scena è bella,e poi si ripete nella s1 di ncis per un altro caso e sempre con lo stesso bud che pensa di essere il furbo della situazione dicendo "Tanto Agente Speciale Gibbs so che sulla divisa c'è niente,è lo stesso trucco che ha usato la volta scorsa,ma stavolta non funziona",e poi Gibbs come al solito ottiene ciò che vuole!!!

Per Vivien (anche io non sono sicura sul nome) devi tenere conto che la s1 è stata registrata tempo dopo gli episodi di Jag,quindi l'attrice che la imporsonava era provvisoria in cerca di qualcuno di più frizzante (la nostra amata Kate),quindi è logico che fosse così triste,in modo che il pubblico non si affezionasse più di tanto al personaggio (a parte che voglio vedere gli americani che si vedono per la prima volta Gibbs,Tony,Abby e Ducky cyhe centrano di mettere dentro il povero Harm che è da 10 anni che ci sta provando con Mac e sta cercando il padre...di certo il team non sarà stato molto simpatico all'inizio!)
 
Top
Anna93
view post Posted on 17/1/2007, 20:33




Io sono una fan sfegatata di jag, ed ho iniziato a vedere NCIS proprio perkè ero disperata dopo la fine della decima serie, ho iniziato a seguirlo solo dalla settima serie purtroppo, perkè alla prima avevo appena due anni, per fortuna poi ho visto le replike anche se solo fino alla quarta serie, spero ke prima o poi qualcuno si decida a trasmettere anche le altre.Naturalmente il mio personaggio preferito era harm. Ora avendo visto NCIS credo che sia ancora migliore di JAG, anche se sotto qualche aspetto si assomigliano un pò. ;)
 
Top
rabbjr
view post Posted on 26/2/2007, 14:30




Ciao a tutti!!!
notizia starordinaria!!! Per tutti gli appassionati e non di JAG,
da oggi Lunedì 26 febbraio 2007, iniziano le repliche di JAG su Rai 2, alle ore 19:10.
si parte con la puntata n° 200: "Il sentiero che non hai preso" episodio della 9 serie.
Una puntata molto importante e divertente.Da non perdere assolutamente!!!
finita la 9 serie si andrà avanti con la 10 (e purtroppo ultima) serie.

Ciao e buon vento in poppa a tutti!!!

rabbjr
 
Top
Anna93
view post Posted on 27/2/2007, 23:12




Wow!!! Finalmente!! :D :D
 
Top
NCIS super fan
view post Posted on 28/2/2007, 13:54




Leggendo la filmografia di Sean Murray ho scoperto ke ha fatto alcune puntate di Jag. Quali erano? Ke parte faceva?

Mi sembra poi di aver visto 1 puntata di NCIS dove compariva anke il Jag. Esiste davvero o me la sono sognata? image
 
Top
Anna93
view post Posted on 28/2/2007, 15:20




Le puntate di NCIS dove compariva il jag erano 2 dell'ottava serie:Regina di ghiaccio e catastrofe annunciata, di Sean Murray nn so dirti precisamente, mi ricordo solo una puntata in cui è apparso, se nn mi sbaglio era verso la terza o la quarta serie. :)
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 28/2/2007, 15:30




CITAZIONE (Anna93 @ 28/2/2007, 15:20)
Le puntate di NCIS dove compariva il jag erano 2 dell'ottava serie:Regina di ghiaccio e catastrofe annunciata, di Sean Murray nn so dirti precisamente, mi ricordo solo una puntata in cui è apparso, se nn mi sbaglio era verso la terza o la quarta serie. :)

giusto anna,ma Sean Murray è apparso in alcuni episodi della serie & dove inerpretava il figlio di una delle fidanzate dell'Ammiraglio Chegwidden.In quella parte era un figlio combina guai che aveva fatto trovre dell'erba nella macchina del Cheg e se non sbaglio era entrato in marina per "swcontare" la pena :)
 
Top
Anna93
view post Posted on 28/2/2007, 15:40




Credo di nn avere visto quella puntata in quanto alcuni episodi dell'ottava serie purtroppo me li sono persi, in quella ke ricordo io veniva accusato di un omocidio mi sembra, ma poi si scopriva ke era innocente.
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 28/2/2007, 15:51




si,praticamente era staat colpa del capitano Linsday che odiava harm e il Jag per non so quale motivo...il figlio della Singer però non si sa di chi sia...
 
Top
rabbjr
view post Posted on 28/2/2007, 17:58




Ciao,
Sean Murray interpretava Danny Walden, il figlio della dottoressa Walden,una delle fiamme di A.J.. è comparso in più di una puntata, ma era un personaggio all'opposto di McGee.
Il JAG appare in più di una puntata di NCIS; oltre ai due Pilot;c'è ne una dove appare Bud, e poi ogni tanto c'è il comandante Coleman; che è sempre del JAG; faceva l'avvocato difensore di Harm durante "Regina di Ghiaccio"e "Catastrofe annunciata".

Non sò se lo sapete, ma Bellisario aveva in mente di far partire lo Spin-off di JAG NCIS già dalla 1 serie;infatti in quella puntata "il colpevole" assieme al JAG c'era un agente del NCIS che investigava su un omicidio; l'agente speciale Brian Tacchino. ma alla fine non si sà il perchè lo Spin-off non è partito.

Ciao ciao buon vento in poppa a tutti!!!

Rabbjr
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 28/2/2007, 18:52




ma come si fa a chiamarsi "Braian Tacchino" image cmq questa notizia non la sapevo...cmq meno male,altrimenti non avremo visto i personaggi che ci sono adesso ;)
 
Top
Anna93
view post Posted on 28/2/2007, 21:01




Infatti Ke cognome!! Vi immaginate quando rispondeva al telefono:"Salve,Tacchino"! ricordo ke in quella puntata ci aveva riso su anke Chegwidden! :P
 
Top
Keirah
view post Posted on 5/3/2007, 20:48




^__^ sono contenta di come sia finito! le prime serie sono ovviamente le mie preferite...però cmq è bello! mi è piaciuto come telefilm!
 
Top
NCIS super fan
view post Posted on 19/3/2007, 19:50




qualcuno ha delle foto del bellissimo Harm???? image
 
Top
rabbjr
view post Posted on 20/3/2007, 21:08




ciao,
certo che ne ho, quante ne vuoi!!
[IMG]David%2001[/IMG]
[IMG]jag-harm&mac[/IMG]
[IMG]djestar[/IMG]

ciao ditemi se ne volete altre!!!

Fair winds and followinf seas!!!
 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3165 views
  Share