Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
.nimue.
view post Posted on 1/11/2006, 12:25




per me bramby e webb non hanno lineamenti tali da dire ke son begli uomini!
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 1/11/2006, 12:31




In maniera un pò contorta credo che volesse dire che nè Brumby nè Webb sn all'altezza di Harm :D
 
Top
.nimue.
view post Posted on 1/11/2006, 12:33




ma non è scritto contorto -_- hihihihi.. ma nn son nemmeno paragonabili a AJ!!!!!!
 
Top
joji
view post Posted on 1/11/2006, 22:24




che figo che è dj elliott.... :wub:
 
Top
Ignis Belthazor
view post Posted on 22/11/2006, 20:24




non mi ero accorto di questa sezione, e' proprio bello JAG, ho parlato per vie traverse di quest'altra serie nel topic riguardante Chip...se vi ricordate faceva anche lui parte della serie degli avvocati in divisa.

Cmq si anche a me e' piaciuto tanto..che belli i Tomcat, stupendi e stupenda la divisa!
 
Top
rabbjr
view post Posted on 23/11/2006, 18:14




Ciao,
io jag lo adoro!ho visto tutte le serie e più di una volta.
chip faceva il fratello di Bud, Michael "Micky" Roberts.e nel primo episodio di jagg "Un caso inquietante" faceva Antonio il figlio di un pescatore, che ritrova il tenente scomparso.
se volete informazioni o immagini di jag io ho moltissimo materiale.
Ciao e Vento in poppa a tutti!!!
 
Top
<Manu_84>
view post Posted on 28/11/2006, 16:23




Bèh!! Che dire di Jag......tutto ebbe inizio da li'!!!
Le puntate delle prime serie le ho seguite tutte assiduamente.....ma quando hanno iniziato a tirare la cosa un po' troppo per le lunghe....sinceramente mi sono annoiata!! Come ha già detto qualkun'altro, ormai gli episodi erano incentrati maggiormente sulle schermaglie amorose dei protagonosti, anzichè sui casi da seguire........ormai mi sembrava di vedere "beautiful"!!!

Nonostante cio' ....Jag rimane una delle serie piu' belle che io abbia mai visto!!
Sapete...io sto studiando per diventare avvocato......come posso non amarlo??
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 9/12/2006, 10:36




CITAZIONE (rabbjr @ 23/11/2006, 18:14)
Ciao,
io jag lo adoro!ho visto tutte le serie e più di una volta.
chip faceva il fratello di Bud, Michael "Micky" Roberts.e nel primo episodio di jagg "Un caso inquietante" faceva Antonio il figlio di un pescatore, che ritrova il tenente scomparso.
se volete informazioni o immagini di jag io ho moltissimo materiale.
Ciao e Vento in poppa a tutti!!!

Ho trovato qualcuno pazzo come me.....................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello....qnt è figo David James Elliot una cosa assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....nn siate così cattivi con l'ultima serie ok nn è stata il massiomo(ok ha fatto un pò schifo)ma le sue belle puntate le ha avute anche la 10 serie...
baci Sarah skipper 4ever
 
Top
gebriwen
view post Posted on 9/12/2006, 23:41




CITAZIONE
Ho trovato qualcuno pazzo come me.....................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello....qnt è figo David James Elliot una cosa assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....nn siate così cattivi con l'ultima serie ok nn è stata il massiomo(ok ha fatto un pò schifo)ma le sue belle puntate le ha avute anche la 10 serie...
baci Sarah skipper 4ever

Di sicuro il livello della decima serie non è stato eccellente, alcuni episodi erano belli, ma il finale ce lo potevano risparmiare con quella monetina in aria (avessi avuto una colt tra le maniimage)!!!! <_<

Una cosa tuttavia che mi è piaciuta è stato l'ingresso a capo del Jag del maggiore generale Gordon Cresswell, scelta non facile dopo l'incredibile ammiraglio AJ Chegwidden; l'alter ego di Harm invece senza storia (in comune solo gli occhi azzurri, il resto, il nulla!!).

Cmq. DB si è rifatto con NCIS (speriamo non degeneri!)
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 10/12/2006, 10:58




CITAZIONE (gebriwen @ 9/12/2006, 23:41)
CITAZIONE
Ho trovato qualcuno pazzo come me.....................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello....qnt è figo David James Elliot una cosa assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....nn siate così cattivi con l'ultima serie ok nn è stata il massiomo(ok ha fatto un pò schifo)ma le sue belle puntate le ha avute anche la 10 serie...
baci Sarah skipper 4ever

Di sicuro il livello della decima serie non è stato eccellente, alcuni episodi erano belli, ma il finale ce lo potevano risparmiare con quella monetina in aria (avessi avuto una colt tra le maniimage)!!!! <_<

Una cosa tuttavia che mi è piaciuta è stato l'ingresso a capo del Jag del maggiore generale Gordon Cresswell, scelta non facile dopo l'incredibile ammiraglio AJ Chegwidden; l'alter ego di Harm invece senza storia (in comune solo gli occhi azzurri, il resto, il nulla!!).

Cmq. DB si è rifatto con NCIS (speriamo non degeneri!)

Hai ragione un finale un pò pietoso...era meglio che finiva a casa di HARM :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: invece quella monetina oddio mi ha dato i nervi....Crosswell nn era male al capo del Jag...ma AJ mi è mancato da morire....DB è un grande cmq anche se l'ultima puntata nn era il top...e a NCIS poteva risparmiarsi di far morire KATE :cry: :cry: :cry:
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 31/12/2006, 11:22




per rispondere alla domanda inizale serie e personaggio preferiti ecco la mia risponsta:
serie sicuramente le 6...la + mitica e skipperosa di tutte
personaggio????????? :huh: :huh: :huh: :huh: credo proprio MAC....è la mia eroina...anche se il mio eroe è sempre lui..Mr Harmon Rabb jr
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/1/2007, 03:10




bellissimo telefilm, tranne (come molte di voi hanno detto..) l'ultima serie! :unsure:
che nostalgia del mitico Galindez!!!!! :B):


una domanda:
ma quando Harm si è trovato contro Gibbs & C., voi per chi facevate il tifo??
 
Top
joji
view post Posted on 7/1/2007, 13:54




CITAZIONE
una domanda:
ma quando Harm si è trovato contro Gibbs & C., voi per chi facevate il tifo??

devo ammetterlo...guardando la puntata la prima volta nn li sopportavo proprio qulli dell'ncis ( :P ), tutto xke volevano arrestare harm...image
x fortuna poi è finita bene... :D

x le girls del forum :P :D ;)
image
image
image
 
Top
marghe_raily
view post Posted on 7/1/2007, 14:18




wow ke foto vuoi farmi morire cmq è anzi era image uno dei miei telefilm favourite!! anke se dalla 10 stag mi aspettavo molto di+ soprattutto nell'ultimo ep.
 
Top
joji
view post Posted on 7/1/2007, 14:54




CITAZIONE
anke se dalla 10 stag mi aspettavo molto di+ soprattutto nell'ultimo ep.

concordo...
 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3165 views
  Share