Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
.nimue.
view post Posted on 30/10/2006, 16:27




esatto!!! è il coronamento di un grande desiderio! cariiiiiiiiiini... io cmq spero ke vadano a san diego!!!
 
Top
joji
view post Posted on 30/10/2006, 18:55




CITAZIONE (*Merrick* @ 30/10/2006, 16:22)
CITAZIONE (.nimue. @ 30/10/2006, 16:11)
però anke se l'ultima puntata è stata frettolosa..per me è sempre una goduria rivederla.. oooooh.. ciccini miei cariiiiiini

Eeehh, beh, per noi che li abbiamo seguiti per anni e anni, poterli finalmente vedere insieme, dirsi che si amano, uno accanto all'altra è come un sogno che s'avvera :D

quoto...
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 30/10/2006, 19:30




io le ho viste tutte le serie (tranne l'ultima perchè nello strazio totale l'ho abbandonata)

cmq,il mio personaggio preferito,anzi,i miei preferiti,sono tiner,harm(complimenti :wub:),mac e il mitico ammiraglio chegwidden (sperando di averlo scritto giusto!!! :P) mi sono paiciute tutte alla fine,tranne quelle in cui c'era mic brumby (grazie a dio ha alzato i tacchi a tempo debito,se no andavo lì io e lo eliminavo definitavamente con le mie stesse mani!!! )
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 31/10/2006, 09:39




CITAZIONE (miss_butterfly @ 30/10/2006, 19:30)
tranne quelle in cui c'era mic brumby (grazie a dio ha alzato i tacchi a tempo debito,se no andavo lì io e lo eliminavo definitavamente con le mie stesse mani!!! )

Brumby il bietoloneeeee... ahahaha... mamma mia quanto l'ho odiato :P
Ma voi ve lo ricordate l'Harm delle prime serie? Certo... con gli anni David J. Elliott è invecchiato, adesso c'ha i suoi 46 anni (miseriaccia :wacko: ), ma quando JAG è cominciato ne aveva 35 e, sinceramente, era da saltargli addosso senza pensarci due secondi... :wub: No dico... tanto per darvi un'idea... nn so se mi spiego...

image

image

image
con la divisa poi... :wub: :wub:
image

Ho terminato vostro onore :lol: :lol:



Momenti shipperosi:

Il primo bacio!
image

Lui torna a volare sugli f14 e lei: "ma perchè sn sempre io che piango?" :cry:
image

Momento "fra 5 anni facciamo un figlio insieme"
image

Momento "sn consapevole di andare a sposare un bietolone mentre amo alla follia te" :lol:
image

Che coppia!
image
image
image








 
Top
Elerel
view post Posted on 31/10/2006, 09:49




mi piacciono un sacco i suoi occhi *_*
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 31/10/2006, 10:01




Solo gli occhi? :lol: A me piace tutto il metro e 94 :P

P.S. Lo sapete che David è sposato con l'attrice che in JAG faceva quell'infamona del tenente Loren Singer?
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 31/10/2006, 10:02




queste foto sarà oramai la millionesima volta che le vedo,e sbavo sempre!!!

certo che loro 2 era destino che prima o poi si sposassero,ma il problema stava nel quando (a parte che alla fine di tutto li abbiamo lasciati che stavano assieme,e non che si sono sposati,ma nella mente di db c'era quest'idea credo)
cmq lui è come gibbs,più invecchia e più diventa bello!!! :wub:
 
Top
.nimue.
view post Posted on 31/10/2006, 15:16




ke bell'ometto... oooh.. uff uff in italia ma soprattutto dalle mie parti mai così i fanciulli!!!!
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 31/10/2006, 15:36




CITAZIONE (.nimue. @ 31/10/2006, 15:16)
ke bell'ometto... oooh.. uff uff in italia ma soprattutto dalle mie parti mai così i fanciulli!!!!

Macchè... vedi mai un Harm o un Tony in giro? :lol: Queste fortune nn le abbiamo :P
 
Top
.nimue.
view post Posted on 31/10/2006, 15:37




eeeeeeh... cmq, quando c'era bramby il livello di bellezadel jag è veramente sceso a capifitto
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 31/10/2006, 19:31




CITAZIONE (.nimue. @ 31/10/2006, 15:37)
eeeeeeh... cmq, quando c'era bramby il livello di bellezadel jag è veramente sceso a capifitto

Mhuahuahuahuahuahua... concordo! Beh, devo dire che Mac nn ha un gran gusto in fatto di uomini, salvo poi scegliere il migliore alla fine... dai, tra l'avvocato, Brumby, Webb... meno male che s'è riprese in zona Cesarini!
 
Top
.nimue.
view post Posted on 31/10/2006, 19:33




altro ke zona cesarini.. per il rotto della cuffia.. se aspettava ancora un po' veramente si trasformava in una zittellona acida come me ahahahahh
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 31/10/2006, 23:13




a parte che ora mi dovete dire che cosa ha webb e brumby più di harm???capisco il grande cheg,che personalmente amo,ma harm è semplicemente perfetto,in quanto sa cucinare,è figo,è bello,è bono,ha 2 occhi che potrebbero fare invidia a gibbs....
...l'unico difetto è che in fatto di donne ha capito male (notare che sia lui che gibbs entrambi hanno avuto un'amore di dome Diane!!! )
 
Top
Tihara
view post Posted on 1/11/2006, 01:02




Vista dall'inizio e per diverse serie, solo pian piano l'interesse è sceso perchè sembrava un brodo allungato.
Ha perso originalità, fascino e idee lungo strada, fino a concludersi in maniera frettolosa e deludente.
Peccato, potevano concluderla prima e meglio, avrebbe lasciato un ricordo migliore. -_-
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 1/11/2006, 09:16




Io personalmente l'avrei conclusa alla 9^ serie... la decima nn l'avrei fatta, avrei fatto tutto nella 9 e meglio...

CITAZIONE (miss_butterfly @ 31/10/2006, 23:13)
a parte che ora mi dovete dire che cosa ha webb e brumby più di harm???capisco il grande cheg,che personalmente amo,ma harm è semplicemente perfetto,in quanto sa cucinare,è figo,è bello,è bono,ha 2 occhi che potrebbero fare invidia a gibbs....
...l'unico difetto è che in fatto di donne ha capito male (notare che sia lui che gibbs entrambi hanno avuto un'amore di dome Diane!!! )

Quoto...
Comunque le donne di Harm, a differenza degli uomini di Mac, erano tutte molto carine... Mac ha avuto cattivo gusto in tutti i sensi! :P
 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3165 views
  Share