Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 9/4/2008, 23:28 by: rabb-it




La7 prosegue con le repliche, ora anche la settima.

Annata 2001-2002

In teoria io dovrei mettermi li a guardarle e lavorare di la alle trame degli episodi per chi scopre il telefim dalle repliche...

In pratica mi guardo gli epi pensando che mi piace anche la settima serie, o almeno i primi episodi della settima mi erano piaciuti.

Si leva di torno il cangurotto, anche se a rivedere la scena mi è venuto il magone per l'attore, deceduto nel giugno del 2003... no non mi è diventato simpatico il personaggio per la dipartita dell'attore, solo che il modo in cui esce di scena, solo telefilmicamente parlando è di un certo impatto se uno sa che poi è uscito di scena anche dalla vita reale... scusate non c'azzecca un tubo, ma mi son vista prima proprio l'episodio amnesia, settimana scorsa lunedì, ho potuto vederlo solo stasera...

Uff ah si il cangurotto, o meglio noto come il bradipo marsupiale era il quasi marito di Mac, ehhh ve lo dicevo che dalla sesta serie in avanti il lato soap era irrimediabilmente presente.

Però nei primi epi della settima riusciva ancora a prendermi.

Come quando Sturgis, neo arrivato nella seconda puntata della settima, rinuncia a mandare via Bud dal suo ufficio e si tiene lui, che è capitano mentre Bud tenente, E dice che un piccolo stanzino angusto gli pare perfetto, come ex sommergibilista è abituato agli spazi ridotti.

Ok che non era il massimo della simpatia lo si vedeva fin dagli esordi, non ho mai capito chi nella decima trovava che avessero stravolto il personaggio, forse Sturgis è stato con Bud quello che si è confermato per come si era presentato.

Bud in positivo, pasticcione ma ad avercene...
Sturgis in negativo, impiccione ed altro!

ah... che ridere Reneé con il becchino... non sono ancora arrivata a veder la puntata in cui molla Harm, ho solo visto come questo, il becchino intendo, ci prova con lei davanti alla salma del padre, e a momenti con l'appoggio della madre di Reneé... JAG come terreno di prova per Sex feet under?

Bhe se analizzo a modo mio molti dei 227 episodi temo che tirerei in ballo tutti i telefilm che li veda o no:
con alcuni episodi investigativi...
da Criminal minds a CSI LV... criminal minds poi è facile... Uno dei protagonisti è doppiato dallo stesso che doppia Harm...(Vittorio Guerrieri)

quando fanno quella che per me è una fesseria di sforare nel paranormale, quattro o cinque epi su 227 e ci son stati giornali che hanno fatto recensioni su JAG basandosi solo su quegli episodi, insomma quando sforano li ci sta posto anche per X-files, medium e Ghost Wishperer!

Poi meglio che mi fermo e vado a nanna, si vede che stasera ero in serata JAG?

Mi sa che da domani mi metto sotto a lavorare un poco sul forum, devo smettere di prendermela comoda.
 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3166 views
  Share