Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
miss_butterfly
view post Posted on 9/1/2007, 22:04 by: miss_butterfly




CITAZIONE (gebriwen @ 8/1/2007, 17:52)
CITAZIONE (Timoria @ 7/1/2007, 03:10)
bellissimo telefilm, tranne (come molte di voi hanno detto..) l'ultima serie! :unsure:
che nostalgia del mitico Galindez!!!!! :B):


una domanda:
ma quando Harm si è trovato contro Gibbs & C., voi per chi facevate il tifo??

Come dimenticare Victor "Gunny"Galindez!!!!! :P :D

Harm contro Gibbs: all'inizio ero disorientata, anche perchè Harm sembrava lasciato solo a se stesso, anche da Mac, ad affrontare un'accusa così pesante.
Gibbs, come personaggio abbastanza particolare e un pò al fuori dagli schemi del Jag, mi aveva lasciata un pò interdetta, però sempre rivestito di un certo fascino .
Mi aveva anche lasciato male la seconda parte dell'episodio, scagionato definitivamente il notro Rebb, tutta rivolta alla risoluzione del caso dell'NCIS e non alle reazioni all'interno del Jag.
Quando però la serie NCIS ha preso vita propria (EVVIVA) è stato un "colpo di fulmine", soprattutto con Gibbs e da allora non l'ho più lasciato :wub: .

Harm era in "disparte" da Mac in quanto l'ammiraglio aveva esplicitamente detto di stare fuori dalla situazione e poi doveva esserci la presentazione del team del grande e mitttticco Gibbs!!!

Anche io avevo preso in antipatia il nuovo telefilm,ma quando hanno iniziato a mandarlo mi sono detta "Perchè no?",e poi è scoppiata passione per l'uomo dagli occhi di ghiaccio!!!! :wub:

 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3165 views
  Share