Navy NCIS: Unità anticrimine

Qual è la vostra materia preferita?, sempre se c'è.....

« Older   Newer »
  Share  
Algol23
view post Posted on 25/11/2006, 09:26




Beh, la Storia!!! Mi piace talmente tanto che mi ci sono laureata in "Storia Moderna e Contemporanea", alla Sapienza. Una passione infinita ho casa piena di libri di storia di tutti i periodi! Vi cito una frase di un pensatore spagnolo che fa capire l'importanza della storia, considerata a torto materia morta: " Chi ignora la storia , sarà costretto a riviverla".
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 25/11/2006, 16:54




senza dubbio CHIMICA BIOLOGIA E FISICA...odio matematica e latino
è che sono un piccola ABBY...credo di esssere l'unica liceale in qst 4um :rolleyes:
mi dite qnt anni avete il 17 quasi 18 a Marzo...
 
Top
*sirya*
view post Posted on 26/11/2006, 20:47




Non ti preoccupare non sei l'unica.. ci sono anche io!
 
Top
maddy97
view post Posted on 9/12/2006, 15:56




beh!!!!! la mia materia preferita è storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marghe_raily
view post Posted on 14/12/2006, 17:03




storia??? sicura ke siamo sorelle io e te?? cmq la mia materia preferita è matematica! anke se da grande voglio fare la criminologa!! latino e disegno tecnico al rogo
 
Top
mayaice
view post Posted on 14/12/2006, 23:16




Ai miei tempi, secoli or sono era botanica.
Sono un perito agrario
 
Top
Keirah
view post Posted on 21/12/2006, 11:25




non saprei...non vado a scuola da almeno un paio d'anni... ma ho fatto l'artistico e l'università di beni artistici per cui arte e cinema...
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/12/2006, 22:16




Storia (ho una laurea in Lettere indirizzo Storico)
Preistoria Liceale: Lett.greca e latina (qui siamo nel Giurassico, sia per la mia età che per i proff.avuti , estintisi alcuni nell'insegnamento con il mio corso!!!).
Futuro (la materia la scriverò in Anticipazioni è Spoiler)
 
Top
legolas2090
view post Posted on 6/1/2007, 10:43




no anch'io faccio il liceo....

adoro tutte le letteratue in qualsiasi lingua..... però in particolare in greco......

(spero di non essere bannato da questo forum di matematici/fisici/chimici/informatici/storici)

e anche filosofia
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 6/1/2007, 11:26




Io faccio il liceo linguistico! Amo il tedesco e l'inglese, letteratura latina e italiana... Quella tedesca no! Lego, prova a fare letteratura tedesca poi mi dici...
Ma soprattutto adoro Storia e Arte... Mi piaciucchia chimica ma con la prof che ho è meglio stendere un velo pietoso... Odio Francese!
 
Top
Tapa4ever
view post Posted on 6/1/2007, 12:07




CITAZIONE (legolas2090 @ 6/1/2007, 10:43)
no anch'io faccio il liceo....

adoro tutte le letteratue in qualsiasi lingua..... però in particolare in greco......

Anke a me piace molto Greco ... e poi adoro l'inglese ..!
 
Top
legolas2090
view post Posted on 6/1/2007, 20:50




CITAZIONE
Anke a me piace molto Greco ...

oh meno male.....

CITAZIONE
lego, prova a fare letteratura tedesca poi mi dici...

ho studiato tedesco e ho letto un pò di letteratura... non è male... Goethe, Mann, Kafka.... belli dai!

cmq anche io sono un patito di storia dell'arte


 
Top
17fede
view post Posted on 6/1/2007, 23:58




CITAZIONE (Algol23 @ 25/11/2006, 09:26)
Beh, la Storia!!! Mi piace talmente tanto che mi ci sono laureata in "Storia Moderna e Contemporanea

Oh meno male che ci sono delle persone a cui piace la storia!!! Bè,anche a me piace la storia...vado ancora al liceo(a giugno finirà sì) ma pensavo di fare all'università scienze dei beni culturali Archivistici e Librari e poi un mio professore mi aveva anche consigliato Storia Moderna e Contemporanea...ma esattamente cosa si studia e come funziona,se me lo puoi dire :huh: ^_^ ??
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 7/1/2007, 20:43




CITAZIONE (legolas2090 @ 6/1/2007, 20:50)
ho studiato tedesco e ho letto un pò di letteratura... non è male... Goethe, Mann, Kafka.... belli dai!

Prova a leggere Gryphius o Opitz in lingua originale... :cry: c'è da spararsi! :cry: :cry: :cry:
 
Top
saragibbs
view post Posted on 9/1/2007, 19:07




a me piace molto italiano e inglese...
per questo vorrei andare a fare un viaggio in America per perfezionare il mio inglese! per il resto mi piacciono psicologia e sociologia che sto studiando x mio conto.....
adesso sto studiando informatica al liceo... sto incominciando ad odiarla...
troppe cose da ricordare!!!
mi piace (abbastanza) la storia e non vedo l'ora di finire il liceo per andare all'università per fare Medicina.

odio elettronica con tutte le mie forze...
 
Top
69 replies since 15/9/2006, 19:25   1042 views
  Share