Navy NCIS: Unità anticrimine

musica

« Older   Newer »
  Share  
ljung
view post Posted on 18/12/2006, 17:15




100% METALLO!!
 
Top
Keirah
view post Posted on 21/12/2006, 11:23




CITAZIONE (»†whatshername†« @ 25/8/2006, 10:50)
che musica ascoltate?? quali gruppi o cantanti vi piacciono??

Il mio cantante preferito è david bowie; ma ascolto varie cose...piu che altro vedo se mi piace la canzone e non sto a guardare il gruppo... non amo la musica italiana questo è sicuro; cmq mi piace elvis, guns n' roses, moonspeel, cradle of filth, marilyn manson, smashing pumpkins, placebo, cure, aerosmith, beatles, the who, bon jovi (piu che altro quelle vecchie), madonna, e altri di vario genere....
 
Top
saragibbs
view post Posted on 9/1/2007, 19:16




CITAZIONE (jessystorm @ 25/8/2006, 14:14)
-Queen (intramontabili secondo me ;) )

e io che pensavo di essere l'unica ad ascoltare i QUEEN!
sono così contenta!!
io ascolto i :wub: Queen :wub:, William Shatner e John Cena.
Ascolto praticamente solo i loro cd... per il resto adoro molto max pezzali, 883, Branduardi, Justin Timberlake, aqua...
ogni tanto ascolto i Def Leppard...
altri cantanti non ne ricordo. però mi piace tutta la musica rock in generale e ascolto tutta la musica che passa x mtv e all music...
 
Top
Tapa4ever
view post Posted on 9/1/2007, 19:25




Wow,vedo ke a parecchi piace Anastacia,ke bello,visto ke è lei la mia mia cantante preferita ... ascolto soprattutto la sua musica ...!
Poi mi piace anke Eros Ramazzotti,Kelly Clarkson,Laura Pausini,Evanescence ...
Ecco,questi sono i principali!
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 16/1/2007, 16:28




Io amo il Rock e mi piace il Metal. I miei gruppi preferiti sono i Queen, i Kiss, i Toto, i Pink Floyd (insomma roba fresca! xD) i RedHot ecc... oppure gli Angra, i Metallica quando gira bene e i Cure... e poi altri e altri ancora! Ogni tanto però vago anche per la Dance anni 70/80 e altri tipo Simon&Garfunkel o i Clash o Aretha Franklin... Insomma un bel misto!!!
 
Top
delta nos
view post Posted on 27/1/2007, 15:31




ma nessuno ascolta musica house tipo M2O, diabolika,benni benassi....
 
Top
joji
view post Posted on 27/1/2007, 16:07




no...non è assolutamente il mio genere... io ascolto hip hop usa principalemente anche se ultimamente mi sono fissata con depeche mode, placibo, muse e panic! at the disco...
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 27/1/2007, 16:41




CITAZIONE (delta nos @ 27/1/2007, 15:31)
ma nessuno ascolta musica house tipo M2O, diabolika,benni benassi....

No assolutamente... Non fa per le mie orecchie! Anche perchè, senza offesa, non la considero del tutto Musica... Più che altro ripetizione di suoni! Però ognuno ha i suoi gusti... ^_^
 
Top
Keirah
view post Posted on 2/2/2007, 12:35




CITAZIONE (-Maeve- @ 27/1/2007, 16:41)
CITAZIONE (delta nos @ 27/1/2007, 15:31)
ma nessuno ascolta musica house tipo M2O, diabolika,benni benassi....

No assolutamente... Non fa per le mie orecchie! Anche perchè, senza offesa, non la considero del tutto Musica... Più che altro ripetizione di suoni! Però ognuno ha i suoi gusti... ^_^

sono dello stesso parere :shifty:
 
Top
saragibbs
view post Posted on 2/2/2007, 14:43




CITAZIONE (Keirah @ 2/2/2007, 12:35)
CITAZIONE (-Maeve- @ 27/1/2007, 16:41)
CITAZIONE (delta nos @ 27/1/2007, 15:31)
ma nessuno ascolta musica house tipo M2O, diabolika,benni benassi....

No assolutamente... Non fa per le mie orecchie! Anche perchè, senza offesa, non la considero del tutto Musica... Più che altro ripetizione di suoni! Però ognuno ha i suoi gusti... ^_^

sono dello stesso parere :shifty:

image Quoto!! image
 
Top
Gho5tkiller
view post Posted on 2/2/2007, 15:15




Io ascolto prevalentemente i Linkin Park...
 
Top
joji
view post Posted on 2/2/2007, 15:51




grandi i linkin!!

il mio prox obbiettivo è avere tutta la colonna sonora di the shield :P
 
Top
Kimy87
view post Posted on 19/3/2007, 17:33




CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 10/9/2006, 19:08)
CITAZIONE (»†whatshername†« @ 10/9/2006, 19:30)
beh io ti consiglio:
dei my chemical romance:
our lady of sorrows
give em hell kid
cemetery drive
i'm not okay
poi se t piacciono te ne dico altre!!! ;)

anke vampires will never hurt you
honey,this mirror isn't big enough for the two of us
thank you for the venom
you know what they do to guys like us in prison

anke queste sn molto belle!

secondo me la + bella in assoluto dei my chemical romance è Helena... la trovo una canzone straordinaria, ho la pelle d'oca ogni volta che la sento...


musicalmente mi trovo d'accordo solo con un paio di voi :( la mia lista di cantanti preferiti vi farà preoccupare (mia madre mi chiama "Il diavolo" per la musica che sento e xkè m piace il nero :s )

ho messo tutti i gruppi un pò misti, nn li ho divisi per generi o per provenienza...



Dream Theater , Foo Fighters , Guns'n'roses , Hammerfall , Korn , Limp bizkit , Metallica , nickelback , muse , nightwish , Nirvana , Pearl jam ,Queen , Rammstein , Saliva , Ska-P , skid row , Skunk anansie , Smashing pumpkins , Sum 41 , System of a down , the who , the cure Moravagine , Giuliano Palma &; the Bluebeaters , Linea77 , Marlene Kuntz Meganoidi , Neffa , OttoOhm , Punkreas , Subsonica ,Madonna , Bluvertigo , Elio e le storie tese , 3 Doors Down , Aerosmith , American Head Charge, bob marley, Bon jovi , Santana , Current 93 , Dire Straits, Afterhours, AC/DC, the agony scene, afi, alice in chains, audioslave, bad religion, banda bassotti, black sabbath, bleed the sky, bleeding through, bullet for my valentine, cradle of filth, creed, deep purple, disturbed, godsmack, greenday, incubus, inkubus sukkubus, iron maiden, jethro tull, manowar, led zeppelin, motley crue, my chemical romance, nightmare of you, nofx, offspring, pantera, ramones, riot, scorpions, silverchair, sonata arctica, soundgarden, staind, the clash, the doors, the killers, the libertines, the misfits, the strokes, tool, marylin manson...
 
Top
LaTuM
view post Posted on 19/3/2007, 21:25




Metal metal metal (black, death, epic, industrial), un po' emo, tanta musica finnica, industrial gothic...uhm...tanta altra roba...

apulanta, valvomo, anthrax, apocalyptica, arch enemy , collide, chiasm (qualcosa di loro lo potente sentire dal laboratorio di Abby), AFI , 99 posse , angelo branduardi , AC/DC, blind guardian , bathory , blankett , coal chamber , children of bodom , cradle of filth , domine , disturbed , android lust, dram teather, f-minius, franz ferdinand, guccini, guns&roses, helloween, hammerfall, HIM, Iced Earth, fear factory, iron maiden, kamelot, turilli, marylin manson, megadeath, meshuggah, motorhead, murderdolls, modenacityramblers, motley crue, nevermore, my chemical romance, nightwish, nofx, pink floyd, nina hagen, pantera, paradise lost, punkreas, rage against the maschine, rammstein, rhapsody, rotterdam terror corpse, scorpions, slayer, slipknot, sonata arctica, stratovarius, system of a down, testament, the 69 eyes, negative, the darkness, exploited, sex pistols, venom, skrugners, uriah heep, alkaline, American Head Charge... E Tanta Musica Celtica, scozzese, Medievale e cori russi ^^
 
Top
Kimy87
view post Posted on 19/3/2007, 23:44




Grande LaTuM!!!! mi sa che andremo d'accordo :D
 
Top
70 replies since 25/8/2006, 10:50   912 views
  Share