Navy NCIS: Unità anticrimine

musica

« Older   Newer »
  Share  
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 5/9/2006, 19:17




punk metal rock duro!!!!!!!!! nn sto a farvi la lista....
 
Top
asuka90
view post Posted on 7/9/2006, 19:10




ragazzi io ascolto musica di ogni genere, passo dal rock al pop cm se niente fosse!!!! adoro i cure, i placebo, i coldplay, ben harper, bjork, u2, carmen consoli (la musica siciliana *_*), radiohead, elisa,dido, alicia keys, rem, interpol, daniele silvestri, tiromancino,nelly furtado... e un sacco di altra gente, canzoni sparse, colonne sonore... sn abbastanza alternative x certi versi!!^^
nn vivrei senza la musica!!!!!!
 
Top
GIUGIZZU
view post Posted on 8/9/2006, 13:27




Io adoro tutti i tipi di musica e tutti i cantanti: scelgo in base alla canzone non all'artista o al genere!!!!
Consigliatemi un pò di musica, di quella che ti da la carica, così l'ascolto mentre vado in bici!!!!
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 8/9/2006, 15:55




linkin park..qll si che ti danno carica!! ^^
 
Top
Cedrik
view post Posted on 8/9/2006, 18:14




Musica elettronica tra cui

chemical brothers
prodigy (sono andato al concerto tiè!)
paul van dyk
paul oakenfold
kaskade
the crystal method

etc etc hanno nomi conplicati nn ho voglia di impegnarmi
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 8/9/2006, 19:25




CITAZIONE (†MoNiKa† @ 8/9/2006, 16:55)
linkin park..qll si che ti danno carica!! ^^

già!
 
Top
asuka90
view post Posted on 9/9/2006, 21:48




mi piacciono un sacco pure le coco rosie, musica e voce al limite del suono, ma ancora nn ho comprato il cd.. (anke xkè è difficile trovarlo visto ke sn poco conosciute..^^)
CITAZIONE
linkin park..qll si che ti danno carica!!

ghgh! una volta una mia amica è stata capace di addormentarsi anke se in camera aveva il cd dei linkin a palla.. nn so cm abbia fatto!! :huh:
 
Top
»†whatshername†«
view post Posted on 10/9/2006, 09:19




CITAZIONE (GIUGIZZU @ 8/9/2006, 14:27)
Consigliatemi un pò di musica, di quella che ti da la carica, così l'ascolto mentre vado in bici!!!!

Ti consiglio alcune canzoni dei my chemical romance e dei from first to last se vuoi ;)
 
Top
GIUGIZZU
view post Posted on 10/9/2006, 13:36




siii!!consigliate, consigliate!!!!!!!grazie
 
Top
»†whatshername†«
view post Posted on 10/9/2006, 18:30




beh io ti consiglio:
dei my chemical romance:
our lady of sorrows
give em hell kid
cemetery drive
i'm not okay
poi se t piacciono te ne dico altre!!! ;)
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 10/9/2006, 19:08




CITAZIONE (»†whatshername†« @ 10/9/2006, 19:30)
beh io ti consiglio:
dei my chemical romance:
our lady of sorrows
give em hell kid
cemetery drive
i'm not okay
poi se t piacciono te ne dico altre!!! ;)

anke vampires will never hurt you
honey,this mirror isn't big enough for the two of us
thank you for the venom
you know what they do to guys like us in prison

anke queste sn molto belle!
 
Top
Valiga
view post Posted on 7/11/2006, 20:31




Bè raga io senza la musica potrei anch emorire....io vivo per la musica...allora ki mi piace??....mmmm...penso ke uno già si capisce cmq...
-Ligabue
-U2
-The teachers(li dovreste asoltare..vi dovrebbero piacere vedendo i vostri gusti)
-Rio
-Federico Poggipollini
-Robbie Williams

Ma in generale io ascolto tutto....tipo i Muse, Green Day, Piero Pelù, ecc....
 
Top
17fede
view post Posted on 7/11/2006, 23:02




A me piace tutta la musica,non vivrei senza il mio mp3...cmq tranne il country mi piace tutta...preferisco di più il genere pop rnb e elettronica...ascolto molto robbie williams,muse,depeche mode,justin timberlake...e anche delle canzoni greche che mi porta la mia amica dalla Grecia...sono bellissime!!! IN questo periodo sto impazzendo per gli Scissor Sisters,bellissimi,ti mettono il buon umore!!!
 
Top
Gardy
view post Posted on 8/11/2006, 11:43




diciamo che io ero cresciuto a musica dance-techno-trance tra i quali Gigi d'Agostino era il mio preferito in assoluto... ora dato che il genere ormai è andato in disgrazia sob :( ascolto di tutto e non c'è qualcuno di preferito...

in primis metto i Queen inimitabili
poi Green Day, Linkin Park, Evanescence, HIM, Muse ecc.. poi diciamo le canzoni che attuali che si sentono per radio...

e cosa che mi sembrerà strana vado pazzo per Il Danubio Blu di Strauss he he he :B):
 
Top
mayaice
view post Posted on 15/12/2006, 18:23




Di musica ne ascolto parecchia, tra i miei cantanti preferiti Anastacia e Brian Adams.
Fino a qualche tempo fa avevo un'insana passione per Ricky Martin, ma il suo ultimo cd mi ha alquanto deluso.
Anche se potrà sembrare strano mi piacciono le canzoni popolari milanesi e bergamasche.
 
Top
70 replies since 25/8/2006, 10:50   912 views
  Share