Navy NCIS: Unità anticrimine

Posts written by blair&chuck

view post Posted: 12/7/2013, 13:12 Spoilers generali s11 #1 - Generale
CITAZIONE
Va bene anche l'ipotesi del viaggio in Israele ed eventuali ritorni durante la stagione per Tony.. Un po' come le altre guest tipo Senior però magari un po' più presente

Vi prego, datemi almeno questo! Il pensiero di non rivederla proprio più e' straziante e invece così, se la gestissero bene potrebbe anche venire fuori qualcosa di non troppo male (sempre per la situazione)...
view post Posted: 12/7/2013, 09:34 Spoilers generali s11 #1 - Generale
E' quello che prego da ieri, che almeno diventi guest star cosi da poter tornare ogni tanto!!!
Sul comportamento degli altri, concordo e' un po' strano, ma il tweet di Michael.. boh, forse e' solo il modo da parte sua, detto un po' tra le righe, per cercare di tranquillizzarci tutti.. Anche se credimi, vorrei con tutta me stessa che sapesse qualcosa in piu che non ci vuole dire!
view post Posted: 11/7/2013, 21:49 Spoilers generali s11 #1 - Generale
E' che è stata proprio una doccia fredda.. Cioè, almeno io, sbagliando a questo punto, non avevo neanche praticamente preso in considerazione che non rinnovasse perciò se e' possibile tutta questa situazione e' ancora più dolorosa!

Se poi penso a Michael.. ricomincio proprio a piangere, non ce la faccio :(
view post Posted: 11/7/2013, 13:42 Spoilers generali s11 #1 - Generale
CITAZIONE
Non disperiamoci ??

Sai e un po' difficile non farne una tragedia quando il tuo personaggio preferito se ne va dal tuo show preferito. Per una motivazione che penso nessuno riesca a comprendere. Dopo 8 anni di emozioni. Dopo 8 anni ci si affezziona ai personaggi. Un cast a dir poco perfetto stravolto. Per poi tralasciare sul fronte Tiva. È difficile non disperarsi.

Stra concordo!!! Io mi sento demoralizzata in un modo che francamente trovo impossibile non essere disperata...
view post Posted: 11/7/2013, 12:43 Spoilers generali s11 #1 - Generale
Se ci fossero stati altri motivi dietro anche se mi piange il cuore da morire, con il tempo avrei capito.. Ma se e' davvero tutta una questione di soldi, resto senza parole sul serio!
view post Posted: 11/7/2013, 09:10 Spoilers generali s11 #1 - Generale
CITAZIONE
È incredibile quanto un personaggio di un telefilm ti possa far soffrire. Io non ho chiuso occhio stanotte. Anche ammettendo che la Cbs non abbia la colpa..Cote avrà avuto dei motivi ma non abbiamo il diritto di sapere? Insomma su Twitter Pauley e Brian si comportano come niente,ovvio che lo fanno di proposito per cercare di aiutarci però caspita! Lo sanno benissimo anche loro che niente sarà come prima! Che dopo otto anni tutti assieme non poteva andarsene nessuno! Michael non dice nulla! Immagino che sarà scosso anche lui!!! È un disastro..Tony non esiste senza Ziva io non riesco a capacitarmi che ci sarà un'altra persona seduta sulla sua scrivania. Tutto quello in cui abbiamo sperato Tutto quello che ci dicevano "we'll get there" Tutte le persone che facevano video su di loro,scrivevano fanfiction etc etc. Finito. Concluso. Non posso farcela.

Mi sento come se avessi sul serio il cuore spezzato, perché ho la consapevolezza che cambierà tutto, sia nel telefilm (dal punto di vista tiva mi sento delusissima), ma anche nel cast... Erano così belli tutti insieme, e poi niente più Michael e Cote????? Ma io come sopravvivo a tutto ciò?!?!? :cry:
view post Posted: 11/7/2013, 08:50 Spoilers generali s11 #1 - Generale
Io sinceramente, per quanto mi sforzi non riesco a realizzare... E' come se sperassi continuamente che qualcuno venga da me a dirmi che era tutto uno scherzo! :(
Fa male, ma proprio tanto!

Edited by blair&chuck - 11/7/2013, 09:52
view post Posted: 11/7/2013, 07:38 Spoilers generali s11 #1 - Generale
Forse e' esagerato ma io mi sento seriamente scioccata di fronte a tutto questo.. :cry:
view post Posted: 27/6/2013, 22:28 You've made me feel alive - Fanfiction
Me ne sto andando quando sento la sua mano sul mio polso. Mi giro verso di lui e mi sento leggermente tirare nella sua direzione. Cominciamo a guardarci così intensamente negli occhi che nessuno riesce o vuole pronunciare una sola parola mentre il mio cuore non sa se continuare a battere, come se tutto dipendesse da quello che sarebbe accaduto in quel momento.
Nel frattempo mi accorgo che lui ha cominciato ad accarezzarmi debolmente il dorso della mano. Istintivamente sorrido girandola e un secondo dopo le nostra dita sono intrecciate mentre sento crescere dentro di me il bisogno di averlo ancora più vicino, di respirare il suo profumo direttamente dalla sua pelle, di sentire il sapore delle sue labbra. Capisco però che forse stavamo desiderando la stessa cosa quando improvvisamente sento un brivido percorrermi tutto il corpo, arrivando persino al cuore. Le nostre labbra si stanno sfiorando nel bacio a stampo più dolce che io abbia mai ricevuto mentre le sue mani mi circondano il viso.
Tengo ancora gli occhi chiusi quando ci stacchiamo e senza pensare gli appoggio una mano sul petto, accarezzandolo. Ha il cuore che batte a mille esattamente come il mio ma questa volta decido di prendere io l’iniziativa. Do il via al nostro vero primo bacio, a una serie di effusioni molto più approfondite di quella precedente, scandite dalle mani che cercano i nostri corpi per la prima volta, dalle sue fra i miei capelli, dalle mie che cominciano a giocare con i bottoni della sua camicia.
Sto per sbottonare il quarto quando però mi accorgo che ha smesso di baciarmi il collo e mi guarda. Gli leggo negli occhi qual è il problema, sento che ha bisogno che gli dimostri che sono sicura e che questo non è solo un momento di debolezza per me, perciò mentre comincio a far scendere la zip del mio vestito mi avvicino al suo orecchio sussurrandogli che ero certa che avremmo dato la stessa interpretazione questa volta.
Sono riuscita a convincerlo, l’ho capito dal modo in cui ha intrappolato le mie labbra in un bacio che dimostra tutta la sua felicità e soprattutto la passione che lo anima incominciando allo stesso tempo ad occuparsi insistentemente di liberare il mio corpo dai vestiti che ho ancora addosso.
Entrambi cominciamo a sentire l’urgenza di amarci, di sentirci finalmente completi l’uno grazie all’altra e perciò in breve tempo cadiamo sul letto nudi cominciando a dare sfogo a tutte le nostri emozioni, ai nostri sentimenti. Inizialmente esploriamo ancora i nostri corpi, baciandoci e toccandoci in ogni punto ma poi finalmente facciamo l’amore.
Quando i suoi colpi diventano più insistenti e i respiri più affannati capisco che stiamo per raggiungere il culmine e quando ciò avviene mi sento la donna più soddisfatta del mondo, non per la scarica di adrenalina ma perché ora sono finalmente consapevole che l’uomo che mi ha fatto sentire così viva stasera è lo stesso che, a mia insaputa, lo ha fatto tutti giorni negli scorsi 8 anni.
view post Posted: 24/6/2013, 22:15 Tony/Ziva #33..."At lo levad" - Sala interrogatori
io ho le lacrime agli occhi, seriamente!! credo che sia uno dei piu belli che abbia mai visto :cry:
ah e Alyss, le gifs sono una meraviglia davvero!
view post Posted: 17/6/2013, 22:23 four months - Fanfiction
Ecco, fiuriamoci il resto *______*
comunque che bellini, la loro prima litigata e lui che è orgoglioso che siano diventati finalmente un NOI :wub:
cioè, I CAN'T!! <3<3<3
view post Posted: 2/6/2013, 17:43 Gelosia - Fanfiction
“ Beh, grazie di tutto e… fammi sapere eh!”
“ fammi sapere cosa?” chiese Ziva osservando la bionda testimone del caso che avevano appena chiuso avviarsi verso l’ascensore.
“ eh, il mio fascino ha colpito ancora..”
“ ti sei fatto invitare da una donna ad uscire?!”
“ mi ha semplicemente battuto sul tempo, ma il gioco di sguardi che c’era prima.. tu non puoi capire Ziva” gli disse Tony con aria da sbruffone.
“ si certo.. comunque non ci andrai vero?!”
“ scusa ma l’hai vista?! Ovvio che si!”
“ eh io che pensavo che ragionassi anche con qualche altro organo” la donna scosse la testa mentre riprese posto alla sua scrivania.
“ scusami?”
“ è.. petulante!”
“ è cosa? Vabbè guarda che non me la devo mica sposare!”
“ e vorrei ben vedere!”
“ non sarai gelosa?!” gli chiese l’uomo con un certo sorrisetto.
“ di te? Non preoccuparti Tony, mi piacciono ancora gli uomini!”
“ guarda che se vuoi che ti porti a cena fuori devi solo dirlo sweet cheeks..”
“ non vorrei ferire il tuo immenso ego, ma io non voglio proprio niente.. pensavo solo che.. ma poi che voce ha?! Io ho già mal di testa dopo averla ascoltata 5 minuti”
“ quindi mi dici tutto questo perché ti preoccupi della mia salute?! Ma come sei dolce”
“ spero che le piaccia molto il cibo, così starà zitta!” Ziva sorrise stando attenda a sottolineare l’ultima parola.
“ oh mia cara.. non vorrei sconvolgere tutte le tue convinzioni ma noi uomini siamo specializzati nel smettere di ascoltare una donna quando parla e concentrarci su.. altri particolari diciamo” continuò facendole anche un’ occhiolino alla fine.
“ il tuo romanticismo mi spiazza Tony!”
“ felice di averti aperto gli occhi..”

Dopo qualche minuto di silenzioso lavoro...

“ tu vorresti portartela a letto dopo?”
Tony non riuscì più a trattenersi e scoppio a ridere.
“ rispondi” l’israeliana lo fulminò con lo sguardo.
“ beh..”
“ perfetto, vado a prenotarti la visita dall’otorino allora”
“ scusa?”
“ sai, temo solo che quando ti dimostrerà il suo apprezzamento possa romperti il timpano!”
“ mi hai appena detto che sono bravo a letto o sbaglio?!” sul suo viso comparve un sorriso a dir poco compiaciuto.
“ ma perché Tony ti concentri sempre sul particolare sbagliato?”
“ ammetti che mi hai anche pensato nudo..”
“ io non ci parlo più con te!”
“ sapevo già di essere il tuo sogno ricorrente, ma tutto questo mi lusinga”
“ ti sto ignorando”
“ quando ammetterai che sei follemente innamorata di me sarà tutto più semplice tesoro!” gli urlò infine lui mentre Ziva aveva già chiamato l’ascensore.
Un secondo dopo la donna vi entrò leggermente irritata ma con il sorriso sulle labbra e continuando a pensare che forse quello stupido aveva proprio ragione.
view post Posted: 30/5/2013, 21:02 The game of memories - Fanfiction
For you..

“ Abby, sinceramente non so bene cosa raccontarti adesso..”
“ non ci credo che non hai altro da dire sul capitolo Tony..”
“ esiste un capitolo Tony?” chiese Ziva nonostante avesse compreso perfettamente a cosa si riferisse l’amica.
“ ho capito, devo prendere in mano la situazione..” disse Abby tra se e se a bassa voce “ voi due siete amici, ottimi amici e lui ha fatto tante cose per te giusto?”
“ per te..” Ziva assunse improvvisamente un’espressione pensierosa

“perché ti starei mentendo Ziva?”
“ per salvarti il culo..”
“ da chi? Vance? Il Mossad?”
“ hai messo a repentaglio tutta la tua carriera per cosa?”
“ per te.. ti stava predendo in giro Ziva”

“ cosa? ”
“ ora che ci ripenso in quel momento l’ho totalmente ignorato…”
“ ma quando??”
“ ero arrabbiata anzi furiosa, ma.. era la prima volta che mi sottolineava questa cosa e io.. io ho solo continuato ad urlargli e a prendermela con lui, forse anche più di prima dopo quelle due parole”

“ per qualche ragione allora ti sei sentito in dovere di proteggermi”
“ ho fatto quello che dovevo..”
“ l’hai ucciso!”
“se non l’avessi fatto staresti avendo questo conversazione con lui, ma forse l’avresti preferito..”
“ forse si!”

“ non vorrei disturbarti ma ci sono anche io e vorrei capire!” esclamò Abby alzando leggermente il tono nel tentativo di attirare finalmente l’attenzione dell’amica.
“ 4 anni fa, fuori dal Mossad… poco dopo la morte di Michael!”
“ oh..”
“ già! Non credo avessimo mai litigato così prima, gli ho addirittura puntato la pistola addosso..”
“ eri ferita..”
“ voleva proteggermi, ma io in quel momento riuscivo a vedere solo il fatto in se e non tutto quello che ci stava attorno” Ziva scossava la testa “ Sai Abby, io non l’ho mai sentito più lontano da me, mi sembrava di essere stata tradita anche da lui..”
“ aveva ucciso il tuo fidanzato, è una reazione comprensibile” disse la ragazza toccandole dolcemente il braccio e utilizzando un po’ di vecchia psicologia inversa.
“ lo so..”
“ io penso che quello sia stato un momento di svolta per entrambi… e poi ti ha permesso si capire che lui poteva ferirti sul serio, ma non in quanto assassino del tua fidanzato ma piuttosto come persona alla quale tenevi..”
Ziva continuava a guardarla fisso ma dall’espressione dei sui occhi Abby capì che aveva centrato nel segno “inconsciamente credo di essere arrivata ad odiarlo perché mi aveva lasciata da sola anche lui!” Ziva si passò lentamente le mani sul viso, come per allentare un po’ della tensione che aveva in corpo. Poi rivolse lo sguardo nuovamente verso l’amica ” sai alla fine nonostante tutto mi ha chiesto se ne ero innamorata, gli ho detto che non l’avrei mai saputo..”
“ questa volta non sarà così tesoro!” le rispose prontamente Abby.
“ cosa??” quest’ ultima frase gliene diede la conferma. Lei sapeva tutto, ora doveva solo avere la forza per confermarle la cosa, per confermare che si, provava dei sentimenti per Tony ma che dentro di lei vi era paura, anzi terrore puro per tutto ciò che quello comportava o poteva comportare.
“ volevo solo dire che..” la ragazza capì che forse aveva esagerato, che forse si era esposta troppo per il momento, ma prima che potesse finire sia la frase che i suoi ragionamenti Ziva la interruppe “ aspetta Abby, dovrei dirti una cosa..”



***************************************



“ guarda che non ti devi mettere sempre sulla difensiva con me Tony..”
“ è che mi sento psicoanalizzato Timmy!”
“ solo perché ti ho chiesto se ti sei sentito ferito?”

“ecco cos’è che ti fa arrabbiare davvero.. non che sia morto ma che il tuo ragazzo del Mossad sia stato preso a calci nel culo da un idiota come me!”
“ tu avevi un vantaggio su di lui!”
“ mi ha attaccato, cosa avrei dovuto fare..”

“ sinceramente non capisco come siamo arrivati a parlare di Michael!”
“ continui a non rispondermi, lo prenderò come un..”
“ si, ok lo ammetto.. mi ha fatto male, ora sei contento?!” disse Tony facendo cadere il barattolo delle matite.
“ affatto..” rispose Mcgee scossando la testa.
“ comunque smettila di farne un dramma, in fondo è stata solo una delle tante volte in cui ho provato a fare qualcosa per lei ma ho ricevuto picche!” disse l’uomo con un tono che voleva essere sarcastico ma che invece non faceva altro che trasmettere tristezza
“ tutto questo risentimento Tony non..”
“ non va bene?! A chi lo dici ma è vero.. nonostante tutto però lo rifarei e in più sono stato sincero al cento per cento come non sono da tempo, perciò se stiamo ancora giocando a quello stupido gioco puoi segnarti questo momento tra i ricordi migliori!” continuò Tony lanciandogli anche un falso e velocissimo sorriso finale
“ non mi sembra che stiamo più giocando da un po’ di tempo, tu.. sei arrabbiato!” gli rispose l’amico tra un misto di preoccupazione e sorpresa.
“ si, con te perché non mi lasci in pace!!”
“ senti sai che c’è?! Io mi sono stancato..” Mcgee si alzò dalla sedia “ pensavo di fidassi di me, e che mi considerassi un amico su cui contare ma forse non è così” continuò il pivello sempre più vicino all’ascensore.
“ sono arrabbiato con Ziva perché non se ne accorge come invece hai fatto tu.. e forse tutto il resto del mondo!” gli urlo allora tutto d’un fiato Tony appena un secondo prima che si aprissero le porte.
view post Posted: 29/5/2013, 15:08 Tony/Ziva #33..."At lo levad" - Sala interrogatori
ma io come faccio a sopravvivere con video del genere ?! :wub:

39 replies since 6/9/2011